Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In realtà pare aver superato il mezzo milione

Comment

• Consiglio a tutti gli appassionati (e non) di picchiaduro (e non) Mortal Kombat.

Si trova usato da Gamestop a 14,98 euro (non compratelo nuovo che costa il doppio tanto ora non serve più l'online pass per giocare) ed è davvero fenomenale.

Per le offerte vi segnalo che nella maggior parte dei Mediaworld (l'ho visto un pò dappertutto) potete acquistare Yakuza 4 per PS3 a 19,99 euro.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

• Da Euronics hanno in offerta sia per PS3 che per XBOX 360 un paio di giochi validi,vi consiglio vivamente
        Batman Arkham City a 20 €

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Premetto che io ODIO i giochi sportivi e quelli simulativi di guida non fanno differenza.
          Volevo tuttavia procurarmi un gioco ARCADE e sono indeciso tra il The Run che propone una trama, a quanto ho letto in recensione, molto cinematografico e il Ridge Racer Unbounded che forse ha un gameplay più spettacolare ma a quanto ho capito ha una scelta di auto molto limitata. Mi date un consiglio? Non vorrei spedere a vuoto.
          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            Premetto che io ODIO i giochi sportivi e quelli simulativi di guida non fanno differenza.
            Volevo tuttavia procurarmi un gioco ARCADE e sono indeciso tra il The Run che propone una trama, a quanto ho letto in recensione, molto cinematografico e il Ridge Racer Unbounded che forse ha un gameplay più spettacolare ma a quanto ho capito ha una scelta di auto molto limitata. Mi date un consiglio? Non vorrei spedere a vuoto.
            The Run benchè abbia una trama cinematografica è sfortunatamente poco longevo, mentre Ridge Racer è più simile a Burnout che ai vecchi titoli (il che può essere sia un difetto che un pregio a seconda dei gusti).

Personalmente ti consiglierei di orientarti su Ridge Racer (che però è ancora a prezzo pieno) e se non lo hai già cerca Burnout Paradise che ormai si trova a pochissimo ovunque.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Premetto che io ODIO i giochi sportivi e quelli simulativi di guida non fanno differenza.
              vai su need for speed hot pursuit, è arcade e a me ha divertito molto, ottima anche la tracklist

Comment

• bella l'idea delle sfide cittadine, ma sto the run è veramente così messo male?
                Dewyz81

Comment

• se prenoto la limited di halo 4 su amazon.it mi scalano i soldi subito oppure quando esce il gioco ???

Comment

• the run fa petare i cavalli, lo vedi già dalla demo , comunque ti consiglio pure io hot porsuit e aggiungo anche race driver grid

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    se prenoto la limited di halo 4 su amazon.it mi scalano i soldi subito oppure quando esce il gioco ???
                    di solito scalano quando spediscono
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      se prenoto la limited di halo 4 su amazon.it mi scalano i soldi subito oppure quando esce il gioco ???
                      Non solo te li scalano quando spediscono, ma se da qui a novembre il gioco cala di prezzo, tu pagherai il prezzo più basso. Io l'ho presa a 54.90€ e dubito che cali più di così, ma per te che la prendi a 66.90 la probabilità c'è.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Non solo te li scalano quando spediscono, ma se da qui a novembre il gioco cala di prezzo, tu pagherai il prezzo più basso. Io l'ho presa a 54.90€ e dubito che cali più di così, ma per te che la prendi a 66.90 la probabilità c'è.
                        ok l'ho presa, mi conviene mettere la spedizione gratuita di amazon prime ??

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          ok l'ho presa, mi conviene mettere la spedizione gratuita di amazon prime ??

No! Costando più di 19 euro, la spedizione è già gratuita! XD

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            the run fa petare i cavalli, lo vedi già dalla demo , comunque ti consiglio pure io hot porsuit e aggiungo anche race driver grid

di solito scalano quando spediscono
                            Mi trovi totalmente d'accordo!

Comment

bella l'idea delle sfide cittadine, ma sto the run è veramente così messo male?
                              a me è piaciuto molto. con qualche limite, ovviamente, ma la trama ha il pregio di spingerti a giocare.
                              hot pursuit sarà decisamente migliore, ma devi trovare dentro di te lo stimolo di andare avanti, il senso è sempre quello di una sequenza di prove per sbloccare macchine nuove.

The run è corto, ma mi sono divertito molto anche online.
                              Last edited by El Fundo; 16 July 2012, 14:06.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• mi hai convinto al "la trama ha il pregio di spingerti a giocare".
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X