in tutti i mediawolrd deus ex?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioin tutti i mediawolrd deus ex?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioRagazzi, qualcuno sa dirmi a quanto sta il primo Two Worlds per xbox 360 al gamestop? sul sito non lo trovo O_o
È facile che nuovo costi 4,98 € ma sarà ormai introvabile."Playing videogames since 1988"
Comment
-
uff, dovevo tenermelo stretto. mannaggia a me e alla scimmia che m'è tornata di averlo sullo scaffale. ci tengo a dirlo, non di giocarlo, ma di averlo sullo scaffale.
Comment
-
preso a 40 mass effect 3 nuovo. volevo prenderlo a 30 su amazon ma per la mia troppa lentezza non l'ho comprato poiché non era momentaneamente disponibile.
poi sempre a 40 ho visto la goty di batman 2 e diablo 3 che voglio prendere. se riesco a trovarli sua amaz a 10 euro in meno bene, altrimenti fuck e li prendo comunque
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiouff, dovevo tenermelo stretto. mannaggia a me e alla scimmia che m'è tornata di averlo sullo scaffale. ci tengo a dirlo, non di giocarlo, ma di averlo sullo scaffale.
Il secondo invece è molto carino, e ha anche un discreto combat system.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopreso a 40 mass effect 3 nuovo. volevo prenderlo a 30 su amazon ma per la mia troppa lentezza non l'ho comprato poiché non era momentaneamente disponibile.
poi sempre a 40 ho visto la goty di batman 2 e diablo 3 che voglio prendere. se riesco a trovarli sua amaz a 10 euro in meno bene, altrimenti fuck e li prendo comunque"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioCon 40 euro ti compravi la trilogia completa, mi meraviglio di come costi ancora così tanto il gioco singolo.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiobeh, in effetti avrebbe dovuto deprezzarsi non poco con l'uscita della trilogy..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Dead Space 2 al volo, Hot Pursuit non è malvagio, non sarà come i Need for Speed degli albori, ma è un piacevole ritorno ai canoni della sagaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Judge Holden Visualizza MessaggioNeed for Speed: Hot Pursuit e Grand Slam Tennis 2 a 10 € da Euronics, meritano qualcosa ?
Cercavo un paio di titoli validi per una partitina mordi e fuggi.
Ho visto pure Dead Space 2 a quel prezzo ma credo non ci sia nemmeno da chiedere consigli su questo."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Quest'anno per natale devo recuperare 3-4 giochi vecchi, dato che negli ultimi mesi ho preso quasi tutti i titoli che mi interessavano al day one. Sono un pò indeciso, quali mi consigliereste tra i seguenti?
risen 2: dark waters
tales of graces F
mafia 2
dead island goty
saints row 2
saints row the third
binary domain
the amazing spiderman
far cry 2
prototype
prototype 2
heavy rain move edition
god of war collection
god of war 3
Tra questi,quelli che mi ispirano di più al momento sono Risen 2, mafia 2, binary domain (ma solo se lo mettono a 29 euro) e dead island goty.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment