Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• in tutti i mediawolrd deus ex?

sigpic

Comment

• The Run lo prenderei anch'io, ma da MediaWorld ad Etnapolis non c'era quest'offerta, mentre R&C 20€ nuovo è intrigante, si trovasse a 10€ usato lo prenderei.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        in tutti i mediawolrd deus ex?
        Di solito le offerte sono valide in tutti i punti della catena. Non so se, però, è esclusiva del mediaworld dove sono andato io (forse ne avevano troppi da smaltire)

donpeppe1990

Comment

• Ragazzi, qualcuno sa dirmi a quanto sta il primo Two Worlds per xbox 360 al gamestop? sul sito non lo trovo O_o
          Last edited by El Fundo; 10 December 2012, 20:38.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            Ragazzi, qualcuno sa dirmi a quanto sta il primo Two Worlds per xbox 360 al gamestop? sul sito non lo trovo O_o
            Qualche tempo fa l'ho visto tra gli usati a 24,98 €, potrebbe essere anche un prezzo vecchio.

È facile che nuovo costi 4,98 € ma sarà ormai introvabile.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

• uff, dovevo tenermelo stretto. mannaggia a me e alla scimmia che m'è tornata di averlo sullo scaffale. ci tengo a dirlo, non di giocarlo, ma di averlo sullo scaffale.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• preso a 40 mass effect 3 nuovo. volevo prenderlo a 30 su amazon ma per la mia troppa lentezza non l'ho comprato poiché non era momentaneamente disponibile.
                poi sempre a 40 ho visto la goty di batman 2 e diablo 3 che voglio prendere. se riesco a trovarli sua amaz a 10 euro in meno bene, altrimenti fuck e li prendo comunque

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  uff, dovevo tenermelo stretto. mannaggia a me e alla scimmia che m'è tornata di averlo sullo scaffale. ci tengo a dirlo, non di giocarlo, ma di averlo sullo scaffale.
                  in effetti, ho letto alcune recensioni piuttosto disgustate su questo gioco.

Il secondo invece è molto carino, e ha anche un discreto combat system.
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    preso a 40 mass effect 3 nuovo. volevo prenderlo a 30 su amazon ma per la mia troppa lentezza non l'ho comprato poiché non era momentaneamente disponibile.
                    poi sempre a 40 ho visto la goty di batman 2 e diablo 3 che voglio prendere. se riesco a trovarli sua amaz a 10 euro in meno bene, altrimenti fuck e li prendo comunque
                    Con 40 euro ti compravi la trilogia completa, mi meraviglio di come costi ancora così tanto il gioco singolo.

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                      Con 40 euro ti compravi la trilogia completa, mi meraviglio di come costi ancora così tanto il gioco singolo.
                      beh, in effetti avrebbe dovuto deprezzarsi non poco con l'uscita della trilogy...
                      sigpic

There's one they fear.
                      DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        beh, in effetti avrebbe dovuto deprezzarsi non poco con l'uscita della trilogy...
                        Mass Effect 3 l'ho visto a 19,90 euro da Open Games, quindi penso che anche Gamestop provvederà a tagliare il prezzo

Comment

• Need for Speed: Hot Pursuit e Grand Slam Tennis 2 a 10 € da Euronics, meritano qualcosa ?

Cercavo un paio di titoli validi per una partitina mordi e fuggi.

Ho visto pure Dead Space 2 a quel prezzo ma credo non ci sia nemmeno da chiedere consigli su questo.

Comment

• Dead Space 2 al volo, Hot Pursuit non è malvagio, non sarà come i Need for Speed degli albori, ma è un piacevole ritorno ai canoni della saga
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Judge Holden Visualizza Messaggio
                              Need for Speed: Hot Pursuit e Grand Slam Tennis 2 a 10 € da Euronics, meritano qualcosa ?

Cercavo un paio di titoli validi per una partitina mordi e fuggi.

Ho visto pure Dead Space 2 a quel prezzo ma credo non ci sia nemmeno da chiedere consigli su questo.
                              Sono titoli che a quel prezzo meritano di essere acquistati, anche se a mio avviso Vrtua Tennis è superiore a Grand Slam Tennis.

Comment

• Quest'anno per natale devo recuperare 3-4 giochi vecchi, dato che negli ultimi mesi ho preso quasi tutti i titoli che mi interessavano al day one. Sono un pò indeciso, quali mi consigliereste tra i seguenti?

risen 2: dark waters

tales of graces F

mafia 2

dead island goty

saints row 2

saints row the third

binary domain

the amazing spiderman

far cry 2

prototype

prototype 2

heavy rain move edition

god of war collection

god of war 3

Tra questi,quelli che mi ispirano di più al momento sono Risen 2, mafia 2, binary domain (ma solo se lo mettono a 29 euro) e dead island goty.
                                sigpic

There's one they fear.
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X