Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Che gioco?

A.Creed 2 è in italiano
    FF XIII è parlato in inglese,con sottotitoli in italiano (presi entrambi quindi è sicuro al 100%)

Se è un altro titolo, quando LIXXARS scrive "Multilingua(italiano compreso)" significa che il gioco è totalmente in italiano,dialoghi compresi.

Finora LIXXARS non mi ha dato neanche un bidone.(e di giochi in Uk ne ho presi parecchi.Ormai in Italia non compro più neanche l'usato praticamente....)E' affidabilissimo.
    Il gioco è the sabotuer e se guardi c'è scritto solo multilingua senza la scritta italiano compreso, secondo te ce l'hanno l'italiano?

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
      Il gioco è the sabotuer e se guardi c'è scritto solo multilingua senza la scritta italiano compreso, secondo te ce l'hanno l'italiano?
      The Saboteur è multilingua ed ha sia sottotitoli che doppiaggio in italiano.Io ai tempi lo presi da The Hut.
      Purtroppo non ho mai usato lixxars e non conosco il loro metodo di classificazione, sorry
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Ok grazie Dom, almeno adesso sono sicuro che qualche cosa di italiano quel gioco ce l'ha .
        Qualcuno sa dirmi nel caso non ci sia nessuno a casa dove venga mandato il pacco? Bisogna andarselo a ritirare alle poste?
        Last edited by frapo08; 01 October 2010, 10:50.

Comment

Ok grazie Dom, almeno adesso sono sicuro che qualche cosa di italiano quel gioco ce l'ha .
          Qualcuno sa dirmi nel caso non ci sia nessuno a casa dove venga mandato il pacco? Bisogna andarselo a ritirare alle poste?
          No ragazzo, purtroppo ti devo dire che mia esperienza personale è stata ritrovarmi il pacchettino buttato oltre il cancello.Fortuna volle che in quella occasione Oliver e Nutella fossero ben chiusi nelle loro cucce
          Ti conviene chiamare direttamente l'agenzia più vicina a casa tua per scoprire che fine faccia il pacco nel caso non ci sia nessuno e non possano semplicemente tirarlo oltre il cancello (perchè magari stai in un condominio).
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
            No ragazzo, purtroppo ti devo dire che mia esperienza personale è stata ritrovarmi il pacchettino buttato oltre il cancello.Fortuna volle che in quella occasione Oliver e Nutella fossero ben chiusi nelle loro cucce
            Ti conviene chiamare direttamente l'agenzia più vicina a casa tua per scoprire che fine faccia il pacco nel caso non ci sia nessuno e non possano semplicemente tirarlo oltre il cancello (perchè magari stai in un condominio).
            beh normalmente se è posta normale, lo mettono nella casella.. se non c'è nessuno a casa tua, il postino può semplicemente farsi aprire il cancello da un altro condomino (e lo deve fare), nel caso la casella sia all'interno dell'edificio, e non raggiungibile dal postino stesso. se è con raccomandata ci deve essere qualcuno per forza..

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
              beh normalmente se è posta normale, lo mettono nella casella.. se non c'è nessuno a casa tua, il postino può semplicemente farsi aprire il cancello da un altro condomino (e lo deve fare), nel caso la casella sia all'interno dell'edificio, e non raggiungibile dal postino stesso. se è con raccomandata ci deve essere qualcuno per forza..
              I pacchetti di The hut non entrano nella mia casella, da lì il funesto lancio ...e purtroppo The Hut non spedisce con raccomantata.
              sigpic

Comment

cambia la casella

Comment

io sto in un condominio e le sassette della posta sono talmente strette che anche quando mi arrivano i giornali me li piegano fino ad incastrarli...forse mi convine andare a chiedere alle poste se una volta che il pacco non viene ritirato bisogna andarselo a prendere da loro.
                  P.S: adesso mi è venuto in mente che a mio fratello con la deagostini facevano proprio così secondo voi può essere la stessa cosa?

Comment

I pacchetti sono classificati come posta ordinaria.Niente più che una semplicissima cartolina(o lettera) dunque.
                    Niente ritiro alle poste in caso di inconveniente: se non entra nella cassetta della posta lo lasciano lì vicino.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                      I pacchetti sono classificati come posta ordinaria.Niente più che una semplicissima cartolina(o lettera) dunque.
                      Niente ritiro alle poste in caso di inconveniente: se non entra nella cassetta della posta lo lasciano lì vicino.
                      ok, grazie allora prima provo con qualcosa che costi poco per vedere come va a finire

Comment

A me li mettono vicino al cancello, dentro casa naturalmente.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Allora adesso io ho effettuato l'ordine, solo che mi è venuto un dubbio (forse stupido) la poste pay funziona con the hut? E poi loro dalla poste pay prendono i soldi a seconda del cambio giusto?

Comment

certo che funziona.. spero tu abbia pagato in sterline, perchè il cambio che fanno loro è sfavorevole e non conviene..

Comment

si si quella del cambio l'avevo letta anche prima e così ho comprato in sterline adesso vediamo quando e se arriva

Comment

Allora adesso io ho effettuato l'ordine, solo che mi è venuto un dubbio (forse stupido) la poste pay funziona con the hut? E poi loro dalla poste pay prendono i soldi a seconda del cambio giusto?
                                La postepay fa per ogni sito dove accettano le cose Visa.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X