Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Uk - Risparmio e consigli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioIl gioco è the sabotuer e se guardi c'è scritto solo multilingua senza la scritta italiano compreso, secondo te ce l'hanno l'italiano?
Purtroppo non ho mai usato lixxars e non conosco il loro metodo di classificazione, sorrysigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioOk grazie Dom, almeno adesso sono sicuro che qualche cosa di italiano quel gioco ce l'ha .
Qualcuno sa dirmi nel caso non ci sia nessuno a casa dove venga mandato il pacco? Bisogna andarselo a ritirare alle poste?
Ti conviene chiamare direttamente l'agenzia più vicina a casa tua per scoprire che fine faccia il pacco nel caso non ci sia nessuno e non possano semplicemente tirarlo oltre il cancello (perchè magari stai in un condominio).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioNo ragazzo, purtroppo ti devo dire che mia esperienza personale è stata ritrovarmi il pacchettino buttato oltre il cancello.Fortuna volle che in quella occasione Oliver e Nutella fossero ben chiusi nelle loro cucce
Ti conviene chiamare direttamente l'agenzia più vicina a casa tua per scoprire che fine faccia il pacco nel caso non ci sia nessuno e non possano semplicemente tirarlo oltre il cancello (perchè magari stai in un condominio).
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiobeh normalmente se è posta normale, lo mettono nella casella.. se non c'è nessuno a casa tua, il postino può semplicemente farsi aprire il cancello da un altro condomino (e lo deve fare), nel caso la casella sia all'interno dell'edificio, e non raggiungibile dal postino stesso. se è con raccomandata ci deve essere qualcuno per forza..sigpic
Comment
-
io sto in un condominio e le sassette della posta sono talmente strette che anche quando mi arrivano i giornali me li piegano fino ad incastrarli...forse mi convine andare a chiedere alle poste se una volta che il pacco non viene ritirato bisogna andarselo a prendere da loro.
P.S: adesso mi è venuto in mente che a mio fratello con la deagostini facevano proprio così secondo voi può essere la stessa cosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioI pacchetti sono classificati come posta ordinaria.Niente più che una semplicissima cartolina(o lettera) dunque.
Niente ritiro alle poste in caso di inconveniente: se non entra nella cassetta della posta lo lasciano lì vicino.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioAllora adesso io ho effettuato l'ordine, solo che mi è venuto un dubbio (forse stupido) la poste pay funziona con the hut? E poi loro dalla poste pay prendono i soldi a seconda del cambio giusto?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment