sisi. Speriamo meriti!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Uk - Risparmio e consigli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ordinato Mass 2 (si, lo so, è in inglese) anche se Alan non è arrivato ma chissene così me li faccio uno filato all'altro.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioLo vedi? Poi dici che sono casi isolati che non arrivano i giochi. D:
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioLo vedi? Poi dici che sono casi isolati che non arrivano i giochi. D:Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggioa me spedirono non una, ma due copie di Borderlands...hahhahahah gnè gnè gnè....
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioLo vedi? Poi dici che sono casi isolati che non arrivano i giochi. D:
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioOrdinato Mass 2 (si, lo so, è in inglese) anche se Alan non è arrivato ma chissene così me li faccio uno filato all'altro.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLa versione 360 no però non ho avuto particolari problemi col primo...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioLo vedi? Poi dici che sono casi isolati che non arrivano i giochi. D:Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment