Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sisi. Speriamo meriti!

Comment

• Ordinato Mass 2 (si, lo so, è in inglese) anche se Alan non è arrivato ma chissene così me li faccio uno filato all'altro.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Lo vedi? Poi dici che sono casi isolati che non arrivano i giochi. D:

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          Lo vedi? Poi dici che sono casi isolati che non arrivano i giochi. D:
          a me spedirono non una, ma due copie di Borderlands...hahhahahah gnè gnè gnè....

Comment

Me lo hanno spedito il 13.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
              a me spedirono non una, ma due copie di Borderlands...hahhahahah gnè gnè gnè....
              Si me lo ricordo e me ne offristi anche una.

sigpic

Comment

a chi lo dici io finora ho fatto 4 ordini a zavvi: due non sono mai arrivati e ho dovuto rifarli(previo rimborso ovviamente) e due ci hanno messo un mese per arrivare....ma magari sono sfigato io...
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Ordinato Mass 2 (si, lo so, è in inglese) anche se Alan non è arrivato ma chissene così me li faccio uno filato all'altro.
                  Se "Mass 2" è Mass Effect 2 su lixxars la versione UK è riportata come multilingua...
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• La versione 360 no però non ho avuto particolari problemi col primo...
                    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      La versione 360 no però non ho avuto particolari problemi col primo...
                      Scusa, "gnuranza" mia
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Poba perché mi è appena arrivato.
                        Lastfm

Comment

• Arrivata la Zombrex Edt.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

• ma fa parte della catena Game.co
                            ilaria tatò

Comment

• Beh, gasme co mi ha dato la prima fregatura. Qualcuno che sa come chiedere il rimborso e come conviene predisporre il testo? idea di dove spedirlo? Qualcuno lo ha già fatto e me lo incollerebbe?

Comment

• che cosa è successo di preciso?
                                MrBix
                                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                                X