Originariamente Scritto da stripperCT
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioSe devo rispondere ad uno che ha scritto qui cosa faccio? Creo un altro topic? E comunque calmati e modera il linguaggio, mi dà fastidio leggere termini di stampo scurrile
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioChe dopo un po' essere preso in giro da un troll da 4 soldi mi da altamente fastidio, neanche a me fa piacere parlare in quel modo, se tu rispondi ad uno che ha scritto qui, sinceramente non ho capito a cosa tu rispondessi, visto che eravamo rimasti tutti sul confronto tra Halo e Black, se poi te ne esci dicendo che Halo è comunque inferiore ad altri giochi grazie al cavolo che è vero, peccato non abbia a che fare niente con il discorso, sembra solo una paraculata
Adesso sei pregato di smettere di rompere i cosiddetti. Forse non sai nemmeno cosa si intende per troll e parli.
Comment
-
Quello che ha iniziato questa storia sei stato tu eh, non scrollarti la cosa su di me, Sennar spiegava perché la grafica di Halo non è mai stata da considerarsi brutta, quindi il tuo post non si spiega lo stessi, quindi te lo ripeto, era senza nesso e messo lì solo perché non riesci ad accettare che la grafica di Halo non piaccia solo a te, senza neanche spiegare, ma vabbè, se vuoi posso anche spiegarti quello che hai scritto tu stesso nel post se siamo arrivati a questo punto
Comment
-
Salve a tutti...
Al momento sto giocando a Grand Theft Auto IV per ps3...
Vista l'assenza di giochi di ruolo interessanti ho deciso di recuperarlo, mentre aspetto che esca Deus Ex - Human Revolution. Sto facendo la missione "the master and the molotov", nella quale -SPOILER-bisogna uccidere Mikhail Faustin.-FINE SPOILERLast edited by Dovahkiin82; 26 July 2011, 11:13.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSalve a tutti...
Al momento sto giocando a Grand Theft Auto IV per ps3...
Vista l'assenza di giochi di ruolo interessanti ho deciso di recuperarlo, mentre aspetto che esca Deus Ex - Human Revolution. Sto facendo la missione CUT
Comment
-
esagerato, immagino che sarà dichiarato all'inizio della missione qual è lo scopo .. non fare come quello che mi ha accusato di fare spoiler perchè ho parlato della Missione Suicida di ME2 ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioesagerato, immagino che sarà dichiarato all'inizio della missione qual è lo scopo .. non fare come quello che mi ha accusato di fare spoiler perchè ho parlato della Missione Suicida di ME2 ..
Comment
-
Comunque quello di gta è uno spoiler.
Della missione finale se ne parla pure nel menù ma è un fail della bioware quelloOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiobeh, se uno si fa rovinare il gioco anche da una roba dichiarata sulla scatola, insomma ..
Comment
Comment