Originariamente Scritto da Dovahkiin82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquanto sei nerd
io ho appena completato la missione di kasumi di mass effect 2. è simpatica, ma si ferma la. un'aggiunta piacevole ma che se non ci fosse stata non avrebbe intaccato l'esperienza ..
Comunque il Dlc di ME2 più bello è l'Ombra, anche Overlord non è male e abbastanza lungo ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono, e quando ci sono passato davanti mi sono chiesto se non fosse stato un alieno più vecchio dei protheansigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. e per fortuna, i DLC così e basta devono essere, altrimenti è una truffa ..
Comunque il Dlc di ME2 più bello è l'Ombra, anche Overlord non è male e abbastanza lungo ..sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. e per fortuna, i DLC così e basta devono essere, altrimenti è una truffa ..
Comunque il Dlc di ME2 più bello è l'Ombra, anche Overlord non è male e abbastanza lungo ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose non sbaglio l'ultimo dlc del 2 fa proprio questo... il 3 riparte da quel dlc...
A parte gli scherzi, fidati di uno che l'ha giocato: al di là delle intenzioni dichiarate, Arrival non aggiunge e non toglie nulla, e il presunto collegamento con il terzo capitolo è solo un pretesto promozionale, ma è più esile e superfluo di quanto si possa pensare dagli annunci. Tra l'altro a mio avviso è anche il più brutto, e giocare con Shepard da solo fa un po' tristezza ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioQuesta è una fandonia messa in giro da quel livoroso di JFG
A parte gli scherzi, fidati di uno che l'ha giocato: al di là delle intenzioni dichiarate, Arrival non aggiunge e non toglie nulla, e il presunto collegamento con il terzo capitolo è solo un pretesto promozionale, ma è più esile e superfluo di quanto si possa pensare dagli annunci. Tra l'altro a mio avviso è anche il più brutto, e giocare con Shepard da solo fa un po' tristezza ..
Spoiler:Certo, vi troverete interessanti informazioni, ma nulla di vitale o imprescindibile. Non vi sono dubbi che vi si possano recuperare punti di collegamento tra il secondo e il terzo futuro capitolo della saga
Comment
-
Finito GTA: Chinatown Wars.
Finale passabile.
Spoiler:Chan era un coglionazzo, ma mi stava simpatico non volevo ucciderlo mentre Wade mi stava sulle balle ed è l'unico che è sopravvissuto. La storia dello zio, dopo San Andreas, sinceramente era davvero scontata.
Voto: 78/100
Intanto mi è venuta voglia di Tomb Raider, forse comincio Guardian of Light che dovrebbe essere l'unico che non ho giocato.Last edited by ObsCorey89; 31 August 2011, 08:10.
Comment
-
Comment
Comment