Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
    Ho appena iniziato 007 Agent Under Fire giusto per disintossicarmi da TimeSplitters Future Perfect.

TimeSplitters, mamma mia che giocone.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Ragazzi, ma minecraft per 360 quando esce?
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
        TimeSplitters, mamma mia che giocone.

Comment

• Prosciugato Uncharted 3, piaciuto anche se non ai livelli del 2 (poco sotto comunque).
          last fm

Comment

• sto giocando a uncharteed 2 covo dei ladri e poi fifa 09 crazie

Comment

• Originariamente Scritto da drake-co Visualizza Messaggio
              sto giocando a uncharteed 2 covo dei ladri e poi fifa 09 crazie
              Fifa 09 crazie?
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                Fifa 09 crazie?
                ... preco!
                Dewyz81

Comment

• forse voleva dire crazy?

donpeppe1990

Comment

• l'online di singularity è molto carino e ''particolare''
                    .sigpic.

Comment

• Sto per affrontare l'ultimo capopalestra di Unima e, non so perché, mi mancano ancora due città da visitare.
                      Ad ogni modo penso di aver a che fare con il miglior titolo di pokémon di sempre.
                      Ho gradito molto come la storia, seppure infantile e banale, sia sempre presente nell'avventura e ne sia perno e non contorno.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Che palle! Non sono riuscito a trovare Eternal Sonata al Ladrostop, avevano solo una copia ma era difettosa. In compenso c'era Resonance of Fate, ma costava 39 euri e perciò gli ho detto di tenerselo.

Vorrà dire che finirò uncharted 3, che sta prendendo polvere sullo scaffale da fin troppo tempo...
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Sto per affrontare l'ultimo capopalestra di Unima e, non so perché, mi mancano ancora due città da visitare.
                          Ad ogni modo penso di aver a che fare con il miglior titolo di pokémon di sempre.
                          Ho gradito molto come la storia, seppure infantile e banale, sia sempre presente nell'avventura e ne sia perno e non contorno.
                          Le città, che devi ancora visitare sono 3 nella versione nera, comunque le potrai raggiungere una volta sconfitta la lega.
                          sigpic

Comment

• Ma quanto è figo kingdom of amalur reckoning?

Comment

• Ho raggiunto le 4 ore a Xenoblade Chronicles (lo so, sono ancora poche, ma in questi giorni avevo molta roba da studiare, da settimana prossima spero di riuscire ad accelerare i tempi). Sono molto lento e riflessivo quando si tratta di giochi di ruolo, più del dovuto oserei dire, e di conseguenza sono ad un punto della storia ancora abbastanza arretrato.

Che dire, la trama nell'ultima ora ha subìto un'impennata pazzesca; incredibile che siano riusciti a farmi emozionare sin da subito con un colpo di scena a dir poco ASSURDO (mi vien quasi voglia di spoilerarvelo). Le varie sfaccettature del gamplay si dipanano pian piano, ma gli elementi che gradualmente si vengono a scoprire non fanno altro che arricchire sempre più un'esperienza che, se continuerà di questo passo (e credo proprio che lo farà), potrebbe assurgere al posto di miglior J-RPG a cui io abbia mai giocato.

Bellobellobello.

Comment

• arrivati hunted e star ocean
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X