Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    sono morto stra-troppissime volte mentre dal primo villaggio incontrato mi dirigevo alla casa dello jarl: ho incontrato delle guardie che scortavano un biondo scalzo con le mani legate e per liberarlo ci ho preso i peggio schiaffi parecchie volte. forse sono i rimasugli del 4 ma in tes 5 non c'è modo di switchare le armi con le magie e viceversa senza aprire il menù?
    Fatti i cazzi tuoi, la prossima volta

Puoi impostare armi e magie come preferiti e selezionarli più rapidamente con la croce direzionale...

donpeppe1990

Comment

• L.a. noire. Ho terminato i crimini su strada della sezione traffico, così ora posso concentrarmi unicamente sugli ultimi due casi prima di passare alla omicidi. Finora ho sempre ottenuto 5 stelle come valutazione e risposto correttamente a ogni domanda degli interrogatori. Mi sembra di essere detective conan...
      Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Andato un po' avanti su AC Brotherhood, cavolo l'inizio mi faceva ben sperare invece mi sembra fottutamente uguale al 2
      Persisti, ci sono parecchie novità come le torri dei borgia da abbattere, gli assassini da reclutare e addestrare e decine di missioni secondarie aggiuntive rispetto al secondo capitolo...

Ci sono pure dei ricordi attivabili in determinati punti per viveri momenti della vita passata di Ezio legati a una sua vecchia fiamma...
      Last edited by Dovahkiin82; 25 January 2012, 12:01.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

sono morto stra-troppissime volte mentre dal primo villaggio incontrato mi dirigevo alla casa dello jarl: ho incontrato delle guardie che scortavano un biondo scalzo con le mani legate e per liberarlo ci ho preso i peggio schiaffi parecchie volte. forse sono i rimasugli del 4 ma in tes 5 non c'è modo di switchare le armi con le magie e viceversa senza aprire il menù?
        mi capitò anche a me quell'incontro casuale, lol
        .sigpic.

Comment

• Ho ripreso Uncharted 2, sono al capitolo 16
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            Fatti i cazzi tuoi, la prossima volta

Puoi impostare armi e magie come preferiti e selezionarli più rapidamente con la croce direzionale...
            eh infatti! ma come si fa? D:

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Ho ripreso Uncharted 2, sono al capitolo 16
              hai già abbandonato Crysis 2 ??

Comment

eh infatti! ma come si fa? D:
                apri il menù e premi il tasto per aggiungerli a preferiti, mi pare sia scritto anche in sovraimpressione nella videata. Una volta fatto compare una specie di triangolino sulla sinistra dell'oggetto. Per toglierlo dai preferiti premi di nuovo lo stesso tasto. Semplicissimo...

Sfortunatamente nel mini-menù (scusa il gioco di parole) che apri durante le battaglie gli oggetti sono elencati in ordine alfabetico e non per tipologia, quindi se aggiungi un sacco di magie e oggetti di vario tipo ti ritroverai a perdere parecchio tempo per selezionarli, frammentando l'esperienza di gioco...potevano studiarlo meglio quel menù, per quanto mi riguarda.
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

• Sempre GTA: Episodes from Liberty City. Devo dire una cosa, pensavo che GTA IV fosse peggio di quel che pensavo, avendolo giocato da un amico, ma invece devo ricredermi, semplicemente fantastico. Aspetto con ansia il V.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• This.

Comment

• Dargil, so che magari pensi che sia contradditorio, dopo tutta la discussione che abbiamo avuto un pò di tempo fa.
                      Ancora adesso però GTA SA mi piace di più del IV, però giocando quest'ultimo in modo più approfondito ho potuto constatare che è molto meglio di ciò che pensavo.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Cambiare idea non è contradditorio, mi sembra una delle cose più coerenti in circolazione, sul serio mi fa poi piacere che ti stia anche piacendo

Comment

• Sto giocando da parecchio ad Uncharted 3.
                          Insomma, con il loro ultimo lavoro i Naughty Dog si riconfermano in toto. Ogni singolo aspetto del gioco è curato fino all'ultimo dettaglio. Gameplay ben collaudato già dai precedenti capitoli (vengono alternati in maniera abbastanza equilibrata sparatorie, enigmi e fasi platform, senza raggiungere mai la monotonia), colonna sonora magistrale (indimenticabile il main theme), e grafica veramente curata al massimo. Per quanto io non dia importanza all'aspetto grafico, devo riconoscere che in Uncharted 3 vengono raggiunti livelli veramente alti (in alcuni punti dopo le cut-scene mi ritrovavo a tener fermo il personaggio inutilmente perchè credevo che il video non fosse ancora finito). Anche la regia durante i filmati è soddisfacente. Fa avvicinare Uncharted più ad un film che a un videogioco, a tratti.
                          Un'altra peculiarità che ho notato è stata la leggerezza con cui vengono cambiate le ambientazioni. Si passa da Londra, alla Francia, alla Siria, a una nave in mezzo alla tempesta che naufraga, al deserto, ecc.. Tutto ciò conferisce molta scorrevolezza al titolo e quasi non ti fa pensare alle ore che passano.
                          Per quanto riguarda il fattore trama
                          Spoiler:
                          l'elemento sovrannaturale, come al solito, è stato inserito. Tuttavia mi è piaciuto l'espediente trovato per giustificare il "paranormale" e rientrare nell'ottica della realtà. Insomma, l'elemento fantascientifico c'è stato, ma poi è stato annullato, ritornando nell'ottica della verosomiglianza.

In poche parole, Uncharted 3 è indubbiamente un more of the same, ma è un SIGNOR more of the same. Se fossero fatti tutti in questa maniera, probabilmente le persone non se ne lamenterebbero.
                          Last edited by alby619; 25 January 2012, 21:06.
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                            Dargil, so che magari pensi che sia contradditorio, dopo tutta la discussione che abbiamo avuto un pò di tempo fa.
                            Ancora adesso però GTA SA mi piace di più del IV, però giocando quest'ultimo in modo più approfondito ho potuto constatare che è molto meglio di ciò che pensavo.
                            io l'ho trovato molto noioso e con una ambientazione monotona
                            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                              hai già abbandonato Crysis 2 ??
                              Mi stavo annoiando e ho cambiato un pò genere Li faccio in parallelo comunque
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• sul psn ho visto la demo gratuita delle mappe scaricabili di AC revelations, beh secondo me é una gran cosa mettere demo di dlc o mappe online
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X