Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ah, ho capito solo ora cosa intendessi con la frase di prima. E c'hai ragione, alla fine il triangolo è una vera cavolata.

Comment

• Kingdom Hearts 2 è troppo facile.

Il primo non era pesante, ma almeno offriva un po' sfida e di conseguenza soddisfazione. Il 2 invece zero assoluto. Mi pareva di essere accompagnato da un babysitter invisibile per tutta la durata del gioco.

Comment

• @Dargil

Poi mi fai sapere che scelta hai preso
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Finito Homecoming *_*

Finale inaspettato e davvero bello. Ricorderò questo capitolo soprattutto per i boss. Quello scarlatto su tutti

Ora non so che scegliere, i titoli sarebbero Onimusha, Winnie the pooh, Golden Sun 3, Bioshock, Persona, Amnesia, Silent Hill 3 oppure continuare Neverwinter.

Mi sa che provo Bioshock e comincio sicuro SH3 che la saga mi sta prendendo troppo
          ObsCorey89
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Passare da Homecoming al 3, bah.

Quale Onimusha, Persona?

Comment

• Finito timeshift. Avevo sottovalutato questo gioco, lo trovo davvero ma davvero bello.

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                Finito Homecoming *_*

Finale inaspettato e davvero bello. Ricorderò questo capitolo soprattutto per i boss. Quello scarlatto su tutti

Ora non so che scegliere, i titoli sarebbero Onimusha, Winnie the pooh, Golden Sun 3, Bioshock, Persona, Amnesia, Silent Hill 3 oppure continuare Neverwinter.

Mi sa che provo Bioshock e comincio sicuro SH3 che la saga mi sta prendendo troppo
                Winnie the pooh?!!!!!!

Ma fatti un favore e giocati Bioshock.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                  Finito Homecoming *_*

A questo punto ti consiglio di buttarti su SH3, io vorrei essere andato avanti, ma ho troppi giochi nuovi adesso lol

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                    Passare da Homecoming al 3, bah.

Quale Onimusha, Persona?
                    E vabè non hanno trame che si susseguono tra loro e a suo tempo decisi per Homecoming, infatti ho finito anche The room tempo fa, non so perchè ho sempre ignorato il 3, che comunque devo finire assolutamente.

Cmq il primo Onimusha per ps2 e i primi due Persona su PSX.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    A questo punto ti consiglio di buttarti su SH3, io vorrei essere andato avanti, ma ho troppi giochi nuovi adesso lol
                    Anche io ne ho di più nuovi, ma mi sa che se questi non li finisco ora, non li finisco più

Cmq iniziato Bioshock e spolverato Silent Hill 3
                    ObsCorey89
                    sigpic

Comment

• Ora giocati solo Bioshock.
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Giocati Amnesia, Bioshock è meraviglioso ma il gameplay è brutto. Amnesia invece è figo.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• E scappi come una fighetta per tutto il gioco. Come vorrei scardinare una porta e scaraventarla su quel mostro rompiballe, maddonnina mia..
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• It's an INVISIBLE MONSTER THAT EAT RAW MEAT.

Seeeh, hai ragione.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• A me il gameplay di Bioshock è piaciuto.
                              Non sarà il meglio in circolazione però i plasmidi meritano.
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                Finito timeshift. Avevo sottovalutato questo gioco, lo trovo davvero ma davvero bello.
                                Anche io l'ho trovato davvero bello ed anche abbastanza longevo.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X