Ah, ho capito solo ora cosa intendessi con la frase di prima. E c'hai ragione, alla fine il triangolo è una vera cavolata.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Kingdom Hearts 2 è troppo facile.
Il primo non era pesante, ma almeno offriva un po' sfida e di conseguenza soddisfazione. Il 2 invece zero assoluto. Mi pareva di essere accompagnato da un babysitter invisibile per tutta la durata del gioco.
Comment
-
Finito Homecoming *_*
Finale inaspettato e davvero bello. Ricorderò questo capitolo soprattutto per i boss. Quello scarlatto su tutti
Ora non so che scegliere, i titoli sarebbero Onimusha, Winnie the pooh, Golden Sun 3, Bioshock, Persona, Amnesia, Silent Hill 3 oppure continuare Neverwinter.
Mi sa che provo Bioshock e comincio sicuro SH3 che la saga mi sta prendendo troppo
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioFinito Homecoming *_*
Finale inaspettato e davvero bello. Ricorderò questo capitolo soprattutto per i boss. Quello scarlatto su tutti
Ora non so che scegliere, i titoli sarebbero Onimusha, Winnie the pooh, Golden Sun 3, Bioshock, Persona, Amnesia, Silent Hill 3 oppure continuare Neverwinter.
Mi sa che provo Bioshock e comincio sicuro SH3 che la saga mi sta prendendo troppo
Ma fatti un favore e giocati Bioshock.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioFinito Homecoming *_*
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioPassare da Homecoming al 3, bah.
Quale Onimusha, Persona?
Cmq il primo Onimusha per ps2 e i primi due Persona su PSX.
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioA questo punto ti consiglio di buttarti su SH3, io vorrei essere andato avanti, ma ho troppi giochi nuovi adesso lol
Cmq iniziato Bioshock e spolverato Silent Hill 3
Comment
-
A me il gameplay di Bioshock è piaciuto.
Non sarà il meglio in circolazione però i plasmidi meritano.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioFinito timeshift. Avevo sottovalutato questo gioco, lo trovo davvero ma davvero bello.sigpic
Comment
Comment