Visto che ho massacrato al primo tentativo il super mega ultra segreto boss di Xillia ho deciso di prendere in mano Killer is Dead.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioVisto che ho massacrato al primo tentativo il super mega ultra segreto boss di Xillia ho deciso di prendere in mano Killer is Dead.
Come struttura è open world oppure più lineare?
E' l'unico jrpg bello che mi è rimasto su ps3^^
Comment
-
Iniziato No More Heroes. Tamarragine e trash sono ai livelli che piacciono a meDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIniziato No More Heroes. Tamarragine e trash sono ai livelli che piacciono a me
Io ho appena ordinato rising su amazon. Non vedo l'ora di provarlo.
Comment
-
Miracolosamente ho ripreso dopo 8 mesi star ocean the last hope international... devo dire chr come gioco non è male una volta che prendi dimestichezza con il battle system, unica pecca, che non è affatto da poco e che per quanto mi riguarda toglie almeno 2 pt al giudizio finale, è il cast.... atroce, veramente pessimo, i personaggi sono tutto il peggio cheil giappone può offrire, la tipa dolce, amorevole e spocchiosa, il classico protagonista che si butta nel mezzo dell'azione coj umiltà, un uomo_mech, il classico personaggio calmo e razionale, la bimbetta del cavolo, la tettona di turno e la peggiore... la fottuta ragazzina_gatto mezza nuda... vi giuro che solo per colpa del cast e dei dialogo questo gioco meriterebbe di bruciare... ad gni cutscene mi viene il vomito.... il peggio degli anime jappo in un solo gioco..sigpic.
Comment
-
Davvero, i personaggi sono delle tavole che camminano. Ma non ti aspettare niente neanche dalla trama eh.
Come gameplay direi che è negli standard della saga, anche se il 3 io lo trovai più completo come sviluppo dei pg.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioMiracolosamente ho ripreso dopo 8 mesi star ocean the last hope international... devo dire chr come gioco non è male una volta che prendi dimestichezza con il battle system, unica pecca, che non è affatto da poco e che per quanto mi riguarda toglie almeno 2 pt al giudizio finale, è il cast.... atroce, veramente pessimo, i personaggi sono tutto il peggio cheil giappone può offrire, la tipa dolce, amorevole e spocchiosa, il classico protagonista che si butta nel mezzo dell'azione coj umiltà, un uomo_mech, il classico personaggio calmo e razionale, la bimbetta del cavolo, la tettona di turno e la peggiore... la fottuta ragazzina_gatto mezza nuda... vi giuro che solo per colpa del cast e dei dialogo questo gioco meriterebbe di bruciare... ad gni cutscene mi viene il vomito.... il peggio degli anime jappo in un solo gioco.
Peccato per i personaggi che sembrano dei bambolotti di porcellana del cazzo e, come dici tu, ricoprono un pò tutti gli stereotipi già visti nei manga/anime...mancava solo il saputello strafottente con gli occhiali e poi c'erano davvero tutti.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
RE: Code Veronica X, sto per andarmene da Rockfort, il gioco ingrana sempre di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioRE: Code Veronica X, sto per andarmene da Rockfort, il gioco ingrana sempre di più.
Comunque il rockfort era la parte migliore del gioco imho.
Comment
-
Finito Star Ocean... alla fine mi è piaciuto, la trama si fa interessante e si conclude bene, quando il gioco cerca di rimanere "serio" diventa molto migliore... purtroppo le gag e i personaggi sono penose e adatte a ragazzine 12enni... altro fatto negativo la boss fight finale.... porca vacca che palle!!! quasi un'ora per finirlo e sperare di non crepare e rifare da capo... non finiva più la parte finale... comunque alla fine mi è piaciuto, ripeto che se avesse mantenuto una narrazione più seria e creato personaggi migliori sararebbe stato un gran gioco....sigpic.
Comment
-
Finito ieri Diablo III!
bello bello bello in modo assurdo...uno dei titoli più divertenti ai quali abbia giocato quest'anno. Ho potenziato a tal punto l'equipaggiamento dello sbabbaro, che da metà gioco in poi facevo a pezzi pure i boss in meno di un minuto.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment