Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ora dovrei fuggire dalla prigione, le parti con Laguna sono piacevoli, comunque.
    Per il PSN oggi ancora non ho provato, ma neanche ieri sera sul tardi andava :\

Comment

• per il psn dicono che possa essere un attacco di hacker
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
        Continuando FF VIII. Precisamente mi sono perso nelle fogne di deling city con quistis, zell e selphie
        Spoiler:
        Ma secondo quale ragionamento bisognava andare a scusarsi con rinoa poco prima che iniziasse la parata .-.
        Tranquillo, la parte più stupida deve ancora arrivare (anche se il piano del treno combatte con onore per il premio all'idiozia).
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Comunque questa manutenzione del PSN, sempre se è una manutenzione, sta durando un pò troppo. Oramai abbiamo superato le 24 ore. Non che siano molte, ma di solito durano meno.
          Qualcuno sa cosa succede? C'è qualcuno che riesce a connettersi?
          Io non riesco a connettermi già da molti giorni.
          Comnque in questi giorni non sto giocando molto, sto solo facendo delle partitine con la PSP con God of War, Metal Gear Solid e Assassin's Creed.
          Last edited by El Blaze; 22 April 2011, 14:26.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Tranquillo, la parte più stupida deve ancora arrivare (anche se il piano del treno combatte con onore per il premio all'idiozia).
            Dai Dragon, il post parata è decisamente più idiota ancora.
            Spoiler:
            La lagna come sopravvive ad un pezzo di ghiaccio nel cuore?

Comunque con sta storia del PSN ho ripreso in mano MGS4.
            A momenti scordavo quali sono i veri giochi. Madonna ragazzi che gameplay.

Comment

• Ora comunque ho ripreso fallout 3. ho completato broken steel e fatto la missione "Mio dio". Ora sto girando vagabondo per il mondo Una curiosità, nella mappa ci sono delle icone con una specie di goccia, cosa sono?

Comment

Ora dovrei fuggire dalla prigione, le parti con Laguna sono piacevoli, comunque.
                Per il PSN oggi ancora non ho provato, ma neanche ieri sera sul tardi andava :\
                Avevi dubbi al riguardo?
                Meno male che ci sono lui, Seifer ed un sonoro eccellente.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Ora comunque ho ripreso fallout 3. ho completato broken steel e fatto la missione "Mio dio". Ora sto girando vagabondo per il mondo Una curiosità, nella mappa ci sono delle icone con una specie di goccia, cosa sono?
                  non ricordo icone simili..non è che sono gli indicatori della missione attiva?

Comment

• SBK X è moolto carino.

Comment

• Finito Dragon Quest VIII, il finale è stato un agonia. Guinnes world record per il protagonista meno caratterizzato della storia videoludica.

Arrivato al 48% a Daxter, platform che mi sta prendendo abbastanza.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Ti sei dimenticato Jester

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Ti sei dimenticato Jester
                          Ma almeno Rogue Galaxy non l'ho finito
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Dunque, a FFVIII ho salvato il garden dai missili
                            Spoiler:
                            avrei scommesso qualsiasi cosa che alla fine sarebbe diventato aeronave .-.
                            incredibile la botta di nel premere tasti a muzzo e riuscire a sistemare i controlli del garden, devo dire .-.
                            a dead space invece sono al capitolo 9, e in questo momento ho ripreso portal still alive nell'attesa del 2

Comment

• ho giocato un pò a Lost Planet 2. per ora è un pò moscio, o forse sarà che sono all'inizio, vediamo se trovo la voglia di finirlo.
                              sigpic

Comment

• Continuo a giocare a 187 Ride or Die, appena comprato, davvero bello. Ora voglio iniziare The Getaway e finire GTA Chinatown Wars.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                                X