Originariamente Scritto da Ryo Narushima
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioCredo che quella sia la più divertente in assoluto. Ci sono così tante possibilità che la testa mi esplode
L'ho finito comunque.
Questo gioco è un inno alla rigiocabilità. E non parliamo solo di rigiocare action oppure senza farsi vedere. Parliamo proprio di rifare gli schemi in modo completamente diverso. Quasi un livello nuovo ogni volta.
Da questo punto di vista è proprio un hitman puro. Solo migliorato tecnicamente e nelle animazioni-shooting.
L'unico difetto per me rimane il nuovo sistema dei travestimenti. Davvero ingiusto nella prima run alle difficoltà più alte. Non è realistico, in molte missioni da più fastidio che altro e stravolge un pò la vecchia formula. Mi ha davvero rovinato un pò l'esperienza di gioco.
Per la maggior parte del tempo infatti ho giocato in stile splinter cell blacklist, assetto fantasma. Ovvero senza travestimento e aggirando i livelli sfruttando le coperture.
Un vero peccato perchè ci troviamo di fronte ad uno stealth game pieno di possibilità, un gameplay comodo e una grafica di buon livello.
8,5/10
Comment
-
E una trama davvero carina, aggiungerei io, cosa che Hitman non ha mai avuto.
Tra l'altro, concordi col dire che sia davvero un tributo al vero Hitman, ma solo con un po' di lifting monderno?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Anche io ho storto il naso per il sistema di travestimento, però non così tanto da rovinarmi l'esperienza, tutto sommato riesce ad equilibrare la cosa con i migliaia di approcciDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Il problema di Ryo, ripeto, è che l'ha giocato direttamente a difficoltà alta. Anche a Normale il gioco è tostissimo, non oso immaginare a Difficile. Normalmente, Ryo, avresti avuto molto più istinto da utilizzare, quindi saresti potuto passare in mezzo alla gente col tuo stesso travestimento per moooolto più tempo. Va fatto alla tua difficoltà quando già a prescindere sai dove devi andare.
Tra l'altro trovo realistico il nuovo sistema. E' giustissimo, secondo me, che ci siano delle difficoltà a passare in mezzo a gente del tuo stesso travestimento. E' ovvissimo che loro sappiano chi lavora con loro e chi no, del resto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE una trama davvero carina, aggiungerei io, cosa che Hitman non ha mai avuto.
Tra l'altro, concordi col dire che sia davvero un tributo al vero Hitman, ma solo con un po' di lifting monderno?
Giusto il cattivo mi è piaciuto. Ma non è una cosa che guardo molto in uno stealth sinceramente.
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl problema di Ryo, ripeto, è che l'ha giocato direttamente a difficoltà alta. Anche a Normale il gioco è tostissimo, non oso immaginare a Difficile. Normalmente, Ryo, avresti avuto molto più istinto da utilizzare, quindi saresti potuto passare in mezzo alla gente col tuo stesso travestimento per moooolto più tempo. Va fatto alla tua difficoltà quando già a prescindere sai dove devi andare.
Tra l'altro trovo realistico il nuovo sistema. E' giustissimo, secondo me, che ci siano delle difficoltà a passare in mezzo a gente del tuo stesso travestimento. E' ovvissimo che loro sappiano chi lavora con loro e chi no, del resto.
Ma resta un difetto per me. Perchè rende il travestimento quasi inutile in molti punti.
Inoltre non è realistico affatto. Non tanto per il fatto che ti notano, ma per i tempi di reazione mal calibrati. Non è possibile che uno sbirro oppure un criminale mascherato si insospettisca appena ti vede da qualche chilometro XD
Dovevano calibrare meglio il tutto, anche alle difficoltà maggiori. Un pò come i primi capitoli. Ti notano se ti comporti in modo strano, ma mai immediatamente oppure se stai girato XD
Ma resta un difetto solo se vuoi sfruttare sempre i travestimenti. Infatti mi sa che il gioco non è stato progettato su questa meccanica in questo capitolo.
Le missioni sono sempre studiate in modo da farle con il tuo vestito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioFinito oggi Ground Zeroes. Forse a nessuno interesserà quello che sto scrivendo, siccome è già stato detto molto a riguardo, ma lo consiglio veramente
Lasciamo i prologhi nel gioco completo per favore.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE una trama davvero carina, aggiungerei io, cosa che Hitman non ha mai avuto.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIo invece consiglio di non finanziare queste cose, perchè se qualcun altro le copia stiamo nella merda. E già lo siamo abbastanza.
Diciamo che in quanto a gioco lo consiglio, poi lasciamo perdere quello che c'è dietro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioFinito oggi Ground Zeroes. Forse a nessuno interesserà quello che sto scrivendo, siccome è già stato detto molto a riguardo, ma lo consiglio veramenteOriginariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIo invece consiglio di non finanziare queste cose, perchè se qualcun altro le copia stiamo nella merda. E già lo siamo abbastanza.
19 euro digitale.. ci sta. forse è il primo titolo che al lancio vale la pena di prendere digitale e non scatolato.
ora, io odio il digitale quindi evito, ma chi non ha problemi potrebbe pensarci seriamente.
Comment
Comment