Rifatti DMC, parlando di storia inizia pure dal 3 a questo punto, visto che hai terminato il primo 3 volte, il secondo fallo come ultimo solo se te la senti di farti un giochino del cavolo, ti consiglio molto anche il 4, mi sembra che su Steam te lo lancino addosso, io ho preso Naruto ultimate ninja storm, avevo l'edizione da collezione ma la provai solo una volta per lasciarla nella polvere, visto che di recente mi sono procurato anche Storm 2, ho deciso di farmeli entrambi di fila
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioRifatti DMC, parlando di storia inizia pure dal 3 a questo punto, visto che hai terminato il primo 3 volte, il secondo fallo come ultimo solo se te la senti di farti un giochino del cavolo, ti consiglio molto anche il 4, mi sembra che su Steam te lo lancino addosso, io ho preso Naruto ultimate ninja storm, avevo l'edizione da collezione ma la provai solo una volta per lasciarla nella polvere, visto che di recente mi sono procurato anche Storm 2, ho deciso di farmeli entrambi di fila
Comunque credo che finirò overlord, passerò a coj, e per terzo ripasserò dmc
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioLo ho letto e lo chiedo per quello.
Piuttosto non ho letto lo spoiler. Se lo leggo mi rovino qualcosa visto che il gioco lo prenderò prima o poi?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioAh occhei. Ti dico giusto che col gioco non ti rovini la sorpresa, non del tutto perlomeno. E comunque colgo l'occasione per ribadire che l'adattamento da libro a gioco è stato qualcosa di semplicemente esemplare... complimenti vivissimi a 4A
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioWind Waker.
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggionon hai ancora giocato a Vice City? Tommy Vercetti è un tamarrone mega-galattico, vale giocarci solo per lui (e anche per Mister Lance Vance Dance)
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioFinito ora ora The Witcher.
Voglio fare lo sborone come fede, a quale gioco passo adesso? Le opzioni sono:
Iniziare BioShock
Iniziare Deus Ex + espansione
Continuare DiRT a difficoltà maggiore
Iniziare GTA IV
Iniziare GTA Vice City
Rigiocare Half Life 2 + episodi per gli achievement
Finire Overlord
Iniziare KOTOR
Impegnarmi nel multy di Bad Company 2
Iniziare C&C3
Iniziare Monster Hunter 3
Iniziare Zelda Wind Waker
Iniziare Super Smash Bros Melee
Iniziare la trilogia di Devil May Cry (il primo l'ho finito 3 volte di fila da un po' di tempo, quindi lo recupero volentieri prima di continuare la storia)
Iniziare Call of Juarez Bound In Blood
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioChe poi è già difficile adattare un libro per un film, figuriamoci per il gioco. Non vedo l'ora di leggermi il libro. Appena finisco i due di Mass Effect lo prenderò.
Diciamo che lo ho divorato in 3 (3!) giorni.
Ha un'atmosfera che definire coinvolgente è poco per non parlare della descrizione della metro e dei suoi abitanti.
Io sono con la brigata che guevara XDOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioDeus Ex.
Comment
Comment