Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rifatti DMC, parlando di storia inizia pure dal 3 a questo punto, visto che hai terminato il primo 3 volte, il secondo fallo come ultimo solo se te la senti di farti un giochino del cavolo, ti consiglio molto anche il 4, mi sembra che su Steam te lo lancino addosso, io ho preso Naruto ultimate ninja storm, avevo l'edizione da collezione ma la provai solo una volta per lasciarla nella polvere, visto che di recente mi sono procurato anche Storm 2, ho deciso di farmeli entrambi di fila

Comment

• Anche io ti suggerisco DMC 3 o Call of Juarez
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Rifatti DMC, parlando di storia inizia pure dal 3 a questo punto, visto che hai terminato il primo 3 volte, il secondo fallo come ultimo solo se te la senti di farti un giochino del cavolo, ti consiglio molto anche il 4, mi sembra che su Steam te lo lancino addosso, io ho preso Naruto ultimate ninja storm, avevo l'edizione da collezione ma la provai solo una volta per lasciarla nella polvere, visto che di recente mi sono procurato anche Storm 2, ho deciso di farmeli entrambi di fila
        Sì DMC2 l'ho iniziato già tempo fa e poi lo lasciai a metà proprio per la sua mediocrità... motivo per cui non ho finito la trilogia già questa estate. Per il 4, purtroppo, ho talmente tanti giochi da giocare adesso che non me la sento di comprarne un altro
        Comunque credo che finirò overlord, passerò a coj, e per terzo ripasserò dmc

Comment

• Wind Waker.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Lo ho letto e lo chiedo per quello.
            Piuttosto non ho letto lo spoiler. Se lo leggo mi rovino qualcosa visto che il gioco lo prenderò prima o poi?
            Ah occhei. Ti dico giusto che col gioco non ti rovini la sorpresa, non del tutto perlomeno. E comunque colgo l'occasione per ribadire che l'adattamento da libro a gioco è stato qualcosa di semplicemente esemplare... complimenti vivissimi a 4A

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
              Wind Waker.
              sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Ah occhei. Ti dico giusto che col gioco non ti rovini la sorpresa, non del tutto perlomeno. E comunque colgo l'occasione per ribadire che l'adattamento da libro a gioco è stato qualcosa di semplicemente esemplare... complimenti vivissimi a 4A
                Che poi è già difficile adattare un libro per un film, figuriamoci per il gioco. Non vedo l'ora di leggermi il libro. Appena finisco i due di Mass Effect lo prenderò.

Comment

• call of duty black ops, campagna e multy
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• non hai ancora giocato a Vice City? Tommy Vercetti è un tamarrone mega-galattico, vale giocarci solo per lui (e anche per Mister Lance Vance Dance)

donpeppe1990

Comment

• Riprendo un vecchio salvataggio di Blood Omen 2 sperando di finirlo una volta per tutte... E' la terza volta che lo riprendo >.> Ho visto che sono 11 capitoli, mi chiedo a quale fossi arrivato io...
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                        Wind Waker.
                        Il problema è che dovrei comprarmi il controller del Gamecube... perché lo giocherei su Wii. Domanda: sarà compatibile con il Classic controller, quello venduto assieme a Monster Hunter Tri?

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                        non hai ancora giocato a Vice City? Tommy Vercetti è un tamarrone mega-galattico, vale giocarci solo per lui (e anche per Mister Lance Vance Dance)
                        Certo che ci ho giocato, molto molto tempo fa, alla sua uscita, sulla PS2 di mio cugino. Ma, visto che ce l'ho, non vedo perché non bissare

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                          Finito ora ora The Witcher.
                          Voglio fare lo sborone come fede, a quale gioco passo adesso? Le opzioni sono:
                          Iniziare BioShock
                          Iniziare Deus Ex + espansione
                          Continuare DiRT a difficoltà maggiore
                          Iniziare GTA IV
                          Iniziare GTA Vice City
                          Rigiocare Half Life 2 + episodi per gli achievement
                          Finire Overlord
                          Iniziare KOTOR
                          Impegnarmi nel multy di Bad Company 2
                          Iniziare C&C3
                          Iniziare Monster Hunter 3
                          Iniziare Zelda Wind Waker
                          Iniziare Super Smash Bros Melee
                          Iniziare la trilogia di Devil May Cry (il primo l'ho finito 3 volte di fila da un po' di tempo, quindi lo recupero volentieri prima di continuare la storia)
                          Iniziare Call of Juarez Bound In Blood
                          Deus Ex.
                          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Che poi è già difficile adattare un libro per un film, figuriamoci per il gioco. Non vedo l'ora di leggermi il libro. Appena finisco i due di Mass Effect lo prenderò.
                            Molto carino... mi è piaciuto abbastanza.
                            Diciamo che lo ho divorato in 3 (3!) giorni.
                            Ha un'atmosfera che definire coinvolgente è poco per non parlare della descrizione della metro e dei suoi abitanti.
                            Io sono con la brigata che guevara XD
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                              Deus Ex.
                              Mmm, deus ex però non mi funzionava per niente con windows 7... infatti dovrei formattare il vecchio pc e metterci sopra XP per giocarci... cosa che non ho assolutamente voglia di fare :\

Comment

• Fallout 3. Lo trovo alquanto geniale. GDR futuristici non ne avevo mai visti. La modalità SPAV è fantastica, c'è una certa soddifsazione a fare gli Headshot e vedere la scena a rallentatore con le cervella che si spappolano

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X