Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Con le armi da fuoco è quasi impossibile abbatterli a meno che non li colpisci in piena testa ma tanto parano tutti i colpi con le lame che hanno alle zampe. Io ho usato il coltello perchè, è vero che con l'ascia ci vogliono meno colpi, ma il coltello è più veloce. Con l'ascia il pg carica il colpo e nel frattempo i needler ti attaccano. Aspettavo che facessero la prima mossa, poi B per scansare e arrivargli dietro e tanti colpi di coltello.
    Spoiler:
    Concordo, il coltello resta la scelta migliore (così come per quasi tutti i nemici), la rapidità e la controllabilità sopperiscono con gli interessi alla scarsa forza bruta. Ben presto ho finito per non usare altra arma corpo a corpo.

Comunque, davvero vi fa così paura Homecoming? Più che altro ho trovato un'atmosfera ben costruita con ambienti caratterizzati a dovere (certo, paragonarlo al 2 continua a sembrarmi blasfemo), ma spaventi veri e propri pochini. Fermo restabdo che me lo sono goduto non poco

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      Concordo, il coltello resta la scelta migliore (così come per quasi tutti i nemici), la rapidità e la controllabilità sopperiscono con gli interessi alla scarsa forza bruta. Ben presto ho finito per non usare altra arma corpo a corpo.

Comunque, davvero vi fa così paura Homecoming? Più che altro ho trovato un'atmosfera ben costruita con ambienti caratterizzati a dovere (certo, paragonarlo al 2 continua a sembrarmi blasfemo), ma spaventi veri e propri pochini. Fermo restabdo che me lo sono goduto non poco
      Beh per la trama non c'è sicuramente paragone, però ti assicuro che di spaventi ne ho presi sicuramente di più su Homecoming, li sto giocando contemporaneamente...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Paura neanche a me ha fatto anche per alcune scelte di gameplay ''americanizzate''. Non ho sopportato per esempio gli adepti dell'ordine, perchè in alcuni frangenti ti aspetti di trovare uno schism o un'infermiera ninfomane dietro l'angolo e invece ti appare uno str... vestito da minatore e questo fa scendere il pathos. Non mi è dispiaciuto (l'ho finito due volte con finale good e boogeyman) però è dietro di molto ai precedenti. L'atmosfera è buona ma è come se tutti gli aspetti della saga fossero stati anestetizzati. Sicuramente preferisco l'atmosfera squallida e a tratti onirica (da incubo a dire il vero) del 2 e quella putrescente del 3. Forse se la gioca con The Room, ma che preferisco comunque per la trama che si basa sugli omicidi di Walter Sullivan, tema che mi appassiona.
        NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Ieri ho iniziato Portal, e in due ore ho fatto i primi 18 livelli, mi manca solo il 19. In compenso mi ha fatto venire voglia di prendere tutti gli Half Life, credo che a breve procederò, prima però devo installare XP su un hdd, perché da macchina virtuale ho problemi con la scheda video.
          Finito oggi! Il 19 dura quanto il resto del gioco. Ora sto facendo le mappe bonus, delle avanzate ne ho fatte 4 su 6, mi mancano le sfide. Cavolo che gioco, uno dei più belli che abbia giocato. Se ci aggiungiamo che oggi mi sono fatto la demo di Half Life 2 (che dura un'ora e mezza, altro che demo a pagamento di EA e Activision), Valve ha guadagnato molti punti nella mia classifica delle software house preferite. Ora aspetto dopo Natale per vedere se fanno offerte in questo periodo su Steam, altrimenti a gennaio mi predo il pacchetto completo di Half-Life. Dico solo che mi sono convinto ad installare Winzozz Xp, solo per giocarci!

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Finito oggi! Il 19 dura quanto il resto del gioco. Ora sto facendo le mappe bonus, delle avanzate ne ho fatte 4 su 6, mi mancano le sfide. Cavolo che gioco, uno dei più belli che abbia giocato. Se ci aggiungiamo che oggi mi sono fatto la demo di Half Life 2 (che dura un'ora e mezza, altro che demo a pagamento di EA e Activision), Valve ha guadagnato molti punti nella mia classifica delle software house preferite. Ora aspetto dopo Natale per vedere se fanno offerte in questo periodo su Steam, altrimenti a gennaio mi predo il pacchetto completo di Half-Life. Dico solo che mi sono convinto ad installare Winzozz Xp, solo per giocarci!
            Cavolo tutti, tutti, tutti che dicono che Portal sia un capolavoro assoluto ma io non lo ho trovato nulla più che un buonissimo gioco...
            Mi fa una rabbia non riuscire ad apprezzarlo...
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Spoiler:

Mai parlato di spaventi, ma di atmosfera ed aggiungo ambienti, era dal 2(facciamo 3 anzi) che non trovavo degli scenari così, forse perchè nel 4 ti mettevano di fronte a scenari fin troppo illuminati e minati di clichè(senza torcia per giunta, vabbè) e un origins che li rendeva solo scuri per lo scarso motore. Il filtro sarà pure fastidioso, ed atto a coprire senza successo le brutture grafiche, ma dall'impostazione all'esplorazione mi sembra di essere tornato indietro, poi è solo una prima impressione, ma se la trama va nella direzione che immagino, allora hanno fatto un bel lavoro per quanto mi riguarda, poi ho notato una chicca, un riferimento al 4, spero di non essere l'unico

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Cavolo tutti, tutti, tutti che dicono che Portal sia un capolavoro assoluto ma io non lo ho trovato nulla più che un buonissimo gioco...
                Mi fa una rabbia non riuscire ad apprezzarlo...
                Sarà che è semplice eppure complicato, un po' retrò eppure moderno, ha delle piccole chicche, e poi ha un level design da far invidia a tutti i giochi ora su piazza. Il fatto che sia ambientato nell'universo di Half-Life è la ciliegina sulla torta! XD

Comment

• Eppure una volta o l'altra dovrò riprenderlo e cercare di farmelo piacere questo Portal... non che non mi piaccia ma non l'ho trovato il capolavoro che tutti dicono :\
                  Intanto, vediamo se riesco finalmente a finire Overlord.

Comment

• Finito Silent Hill 2 su PS2. Non so come ho fatto a metterci un ora e mezza in più della prima volta, ma l'ho finito Finale "Leave", 8 nemici uccisi sparando e 176 combattendo Peccato che ci ho giocato a modalità "normale". Mi sono rimasti qualcosa tipo 7 ampolle, 15 medikit, 300 munizioni per pistola e 100 per doppietta Per il resto gioco da 9 Eccezion fatta per la traduzione ita da Pyramid Head a Piramide Testa
                    ObsCorey89
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                      Finito Silent Hill 2 su PS2. Non so come ho fatto a metterci un ora e mezza in più della prima volta, ma l'ho finito Finale "Leave", 8 nemici uccisi sparando e 176 combattendo Peccato che ci ho giocato a modalità "normale". Mi sono rimasti qualcosa tipo 7 ampolle, 15 medikit, 300 munizioni per pistola e 100 per doppietta Per il resto gioco da 9 Eccezion fatta per la traduzione ita da Pyramid Head a Piramide Testa

Ho fatto bene a giocarmelo in inglese allora.

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                        Finito Silent Hill 2 su PS2. Non so come ho fatto a metterci un ora e mezza in più della prima volta, ma l'ho finito Finale "Leave", 8 nemici uccisi sparando e 176 combattendo Peccato che ci ho giocato a modalità "normale". Mi sono rimasti qualcosa tipo 7 ampolle, 15 medikit, 300 munizioni per pistola e 100 per doppietta Per il resto gioco da 9 Eccezion fatta per la traduzione ita da Pyramid Head a Piramide Testa
                        Io anche ho fatto tutto il gioco combattendo, ma proprio tutto, ho usato la prima arma in pratica, esclusi gli ultimi 2 boss, dato che avevo centinaia di colpi per ognuna di esse, andato avanti in Homecomig comunque, fatto il pezzo della discesa più il boss, mi ha ricordato sia SH2 che il terzo per la putriscenza generale, in assoluto l'ambientazione migliore al momento, mentre a livello di boss ho trovato meglio il primo

Comment

• la 360 è tornata, quindi ho ricominciato a giocare a reach e ho ricominciato ME1

Comment

• La PS2 è considerata retrogaming? Credo di no, quindi posto qui: sto giocando al primo Kingdom Hearts, appena cominciato. Ah, e sto giocando anche a The Witcher sul PC nuovo.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                              La PS2 è considerata retrogaming? Credo di no, quindi posto qui: sto giocando al primo Kingdom Hearts, appena cominciato. Ah, e sto giocando anche a The Witcher sul PC nuovo.
                              No infatti, finito Peace Walker comunque, ora mi cimento in tutte le secondarie e mi preparo al capitolo 5, quasi finito anche homecoming, domani penso che comprerò 4-5 giochi
                              Last edited by Dargil; 10 December 2010, 19:01.

Comment

• Penso di esser evicino alla fine di Homecoming anche io.

Tra ieri e oggi ho fatto un bel pezzo.

Spoiler:
                                Ho appena tolto la corrente alla prigione e sono riuscito ad entrare nonostante quell'orda di mostri

Spoiler:
                                Ieri mentre facevo gli enigmi nella casa sono praticamente saltato dalla sedia perchè l'avviso dell'antivirus aggiornato mi ha fatto prendere un colpo
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X