Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Tecnicamente è uscito abbastanza male ma non me ne frega niente della grafica se almeno nella tecnica generale c'è un buon sonoro, mi sta piaecndo, ma sto andando troppo piano
    Beh, per il 2001 non è malaccio.
    Il graficone lo ha il 2.
    Il sonoro del primo ha colpito anche me.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• ho ripreso in mano fallout 2.
      bazzico dalle parti di Gecko.
      non ero più abituato a quel sistema a turni.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Beh, per il 2001 non è malaccio.
        Il graficone lo ha il 2.
        Il sonoro del primo ha colpito anche me.
        Conta che parlo della versione ps2

Comment

• Mmm la versione ps2 ha 9 punti (metacritic) in meno della versione pc/xbox...
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Io max payne lo volevo prendere dal marketplace, ma mi sono accorto di avere solamente 1130 MP
            Ora comunque sto continuando ff13, sono al capitolo 9, sulla palamecia

Comment

• Finito Assassin's Creed II, preso Onimusha: Dawn of Dreams.

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                Io max payne lo volevo prendere dal marketplace, ma mi sono accorto di avere solamente 1130 MP
                Ora comunque sto continuando ff13, sono al capitolo 9, sulla palamecia
                C'era in offerta a 600 o a 800...
                Lastfm

Comment

C'era in offerta a 600 o a 800...
                  In questi giorni? Io avevo controllato tipo una settimana fa ed era a 1200, poi comunque controllo

Comment

• Finita l'offerta...
                    Lastfm

Comment

Finita l'offerta...
                      D: D: D:
                      peccato, dovrò rifornirmi di punti e prenderlo a 1200 D:

Comment

• Partita la chiusa a Cut The Rope e Doodle Jump su iPhone, ma spero quanto prima di iniziare Shadow Guardian, clone di Uncharted! XD

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Partita la chiusa a Cut The Rope e Doodle Jump su iPhone, ma spero quanto prima di iniziare Shadow Guardian, clone di Uncharted! XD
                          Doodle jump é il gioco più addictive di sempre

Comment

• Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
                            Finito Assassin's Creed II, preso Onimusha: Dawn of Dreams.
                            La fortuna è a mio sfavore a quanto pare, mi hanno dato solo un disco su due. Non avevano altre copie così mi sono preso Mass Effect 2

Comment

• Concluso Borderlands.

Ora non ho voglia di fare un commento approfondito, mi limito a dare il seguente voto ---> 8/10.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Capitolo 10 di FF13. Mi fa piacere come trama e gameplay si stiano aprendo a ventaglio, una volta conclusa la storia volevo impegnarmi a fare gli obiettivi
                                Poi un amico mi ha prestato GT5, malgrado riesca a vincere qualche gara mi sento un insulto al genere

Comment

Working...
                                X