Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Concluso Borderlands.

Ora non ho voglia di fare un commento approfondito, mi limito a dare il seguente voto ---> 8/10.
    io non riesco proprio a farmelo garbare. Forse perchè gli sparatutto in prima perosna non è che mi piacciano granchè...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      io non riesco proprio a farmelo garbare. Forse perchè gli sparatutto in prima perosna non è che mi piacciano granchè...
      Sarà pure condito da elementi rpg, ma alla fine rimane pur sempre un FPS. Aggiungi poi che è un po' ripetitivo e che la trama praticamente non c'è e posso capire perché non ti abbia entusiasmato.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Sarà pure condito da elementi rpg, ma alla fine rimane pur sempre un FPS. Aggiungi poi che è un po' ripetitivo e che la trama praticamente non c'è e posso capire perché non ti abbia entusiasmato.
        Esattamente per quello. Per elementi RPG si fa riferimento ai punti esperienza. Vedi che gran novità. La trama... cosa? L'unica cosa da fare è uccidere qualunque cosa si muova. La mia avversione per gli FPS poi è un'altro punto a sfavore ed ecco fatto.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
          Esattamente per quello. Per elementi RPG si fa riferimento ai punti esperienza. Vedi che gran novità. La trama... cosa? L'unica cosa da fare è uccidere qualunque cosa si muova. La mia avversione per gli FPS poi è un'altro punto a sfavore ed ecco fatto.
          No vabbé, di elementi RPG ce ne sono.
          Già il fatto di poter scegliere 3 possibili evoluzioni di quattro personaggi a scelta non è male, così come la possibilità di sfruttare la mera potenza delle armi da fuoco oppure gli effetti elementali di altre un po' meno brutali.
          Se ci fosse stata una main quest più solida ed interessante sarebbe stato meglio, indubbio.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• uso la ps3
            dead space in modalità difficile
            marvel la grande alleanza 2 (molto divertente devo dire.....)

Comment

No vabbé, di elementi RPG ce ne sono.
              Già il fatto di poter scegliere 3 possibili evoluzioni di quattro personaggi a scelta non è male, così come la possibilità di sfruttare la mera potenza delle armi da fuoco oppure gli effetti elementali di altre un po' meno brutali.
              Se ci fosse stata una main quest più solida ed interessante sarebbe stato meglio, indubbio.
              Sono daccordo.
              Ho sentito anche un pò la mancanza di interazione con altri personaggi nel gioco e l'assenza di storie parallele da conoscere/scoprire.
              I "tabelloni missione" hanno reso un pò troppo solitario il nostro viaggio per esempio...

@ Piccione: divertiti con Dead Space.A me è piaciuto moltissimo!
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Appena presi Metroid prime Trilogy e Super Mario galaxy, continuo Max Payne su ps2 e FFVIII su psp

Comment

• :-)

si è decisamente bello...curato nei minimi particolari
                  il gioco nel gioco nel capitoo 10 poi...

Comment

• Procedendo lentamente in Return to castle Wolfenstein, dopo FEAR un fps decente... Nazisti e Mummie sono una buona combinazione
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Dopo un paio di pianeti su Mario ho provato Metroid, molto bello

Comment

• Osmos è carino.

Poi cazz se è frustante e a pure abbastanza difficile.
                        Last edited by John Fitzgerald Gianni; 19 February 2011, 02:27.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Adesso sto giocando ad imperium civitas il primo su pc, sono giunto alla missione di pompei.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Procedendo lentamente in Return to castle Wolfenstein, dopo FEAR un fps decente... Nazisti e Mummie sono una buona combinazione
                            Quando arriverai alla missione in cui non devi far scattare l'allarme, ti fustigherai non poco i cosidetti...

Ah, e anche l'uber soldat ti fa imprecare di brutto...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                              Quando arriverai alla missione in cui non devi far scattare l'allarme, ti fustigherai non poco i cosidetti...

Ah, e anche l'uber soldat ti fa imprecare di brutto...
                              L'ho iniziata ieri sono a buon punto, però all'inizio è stato traumatizzante
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Mollato osmos: frustrante e noioso.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X