Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggioio non riesco proprio a farmelo garbare. Forse perchè gli sparatutto in prima perosna non è che mi piacciano granchè...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSarà pure condito da elementi rpg, ma alla fine rimane pur sempre un FPS. Aggiungi poi che è un po' ripetitivo e che la trama praticamente non c'è e posso capire perché non ti abbia entusiasmato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioEsattamente per quello. Per elementi RPG si fa riferimento ai punti esperienza. Vedi che gran novità. La trama... cosa? L'unica cosa da fare è uccidere qualunque cosa si muova. La mia avversione per gli FPS poi è un'altro punto a sfavore ed ecco fatto.
Già il fatto di poter scegliere 3 possibili evoluzioni di quattro personaggi a scelta non è male, così come la possibilità di sfruttare la mera potenza delle armi da fuoco oppure gli effetti elementali di altre un po' meno brutali.
Se ci fosse stata una main quest più solida ed interessante sarebbe stato meglio, indubbio.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNo vabbé, di elementi RPG ce ne sono.
Già il fatto di poter scegliere 3 possibili evoluzioni di quattro personaggi a scelta non è male, così come la possibilità di sfruttare la mera potenza delle armi da fuoco oppure gli effetti elementali di altre un po' meno brutali.
Se ci fosse stata una main quest più solida ed interessante sarebbe stato meglio, indubbio.
Ho sentito anche un pò la mancanza di interazione con altri personaggi nel gioco e l'assenza di storie parallele da conoscere/scoprire.
I "tabelloni missione" hanno reso un pò troppo solitario il nostro viaggio per esempio...
@ Piccione: divertiti con Dead Space.A me è piaciuto moltissimo!sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Osmos è carino.
Poi cazz se è frustante e a pure abbastanza difficile.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 19 February 2011, 02:27.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioProcedendo lentamente in Return to castle Wolfenstein, dopo FEAR un fps decente... Nazisti e Mummie sono una buona combinazione
Ah, e anche l'uber soldat ti fa imprecare di brutto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioQuando arriverai alla missione in cui non devi far scattare l'allarme, ti fustigherai non poco i cosidetti...
Ah, e anche l'uber soldat ti fa imprecare di brutto...
Comment
Comment