Originariamente Scritto da ~Snake Eater
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
vabbè ho finito la storia principale di AC: Brotherhoods. Adesso ho sbloccato la corazza di Bruto e stavo facendo le missioni di Caterina (mi sembra si chiami così). Ma sono soltanto due?
Un'altra domanda. Andando sulla mappa e zoomando indietro al massimo, ho notato che oltre a Roma è comparsa Firenze e un'altra località che non ricordo: ma ci si può andare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggiovabbè ho finito la storia principale di AC: Brotherhoods. Adesso ho sbloccato la corazza di Bruto e stavo facendo le missioni di Caterina (mi sembra si chiami così). Ma sono soltanto due?
Un'altra domanda. Andando sulla mappa e zoomando indietro al massimo, ho notato che oltre a Roma è comparsa Firenze e un'altra località che non ricordo: ma ci si può andare?
Le missioni di Cristina(non Caterina)sono più di due, ma non so di preciso ogni quanto appaiano sulla mappa.
Sull'ultima domanda, si può soltanto andare a Roma, forse Firenze è presente per il ricordo di Cristina. Ti sposti da Roma durante il suddetto ricordo e per le missioni di Leonardo
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioSpero ti sia piaciuto, perché a me è piaciuto moltissimo, la presenza della sola Roma non fa sentire affatto la mancanza di altre città, secondo me.
Le missioni di Cristina(non Caterina)sono più di due, ma non so di preciso ogni quanto appaiano sulla mappa.
Sull'ultima domanda, si può soltanto andare a Roma, forse Firenze è presente per il ricordo di Cristina. Ti sposti da Roma durante il suddetto ricordo e per le missioni di Leonardo
Comunque mi è piaciuto tantissimo, più dei primi due capitoli. Sullo spostamento ci avevo quasi sperato. Sarebbe stato bello riuscire a spostarsi per varie città.
Ora mi restano da completare le missioni di Leonardo, quelle di Cristina (che però, dopo le prime due, non vedo più sulla mappa), i glifi, le missioni mercantili e delle varie gilde mentre le piume e le bandiere non ho voglia di raccattarle
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioSi Cristina, è vero
Comunque mi è piaciuto tantissimo, più dei primi due capitoli. Sullo spostamento ci avevo quasi sperato. Sarebbe stato bello riuscire a spostarsi per varie città.
Ora mi restano da completare le missioni di Leonardo, quelle di Cristina (che però, dopo le prime due, non vedo più sulla mappa), i glifi, le missioni mercantili e delle varie gilde mentre le piume e le bandiere non ho voglia di raccattarle
comunque confermo che per una missione di cristina torni a firenze e in una di leonardo vai addirittura a napoli (ma solo nel porto xD)Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza MessaggioHo finito Mafia II() ieri dopo essermi goduto il primo(): Una delle più grandi delusioni del 2010 se non della generazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioA me non è dispiaciuto più di tanto Mafia II. Vero è che i personaggi in ballo sono molto simili ma caratterizzati molto bene, missioni varie, mai noioso, buona la trama. Non raggiunge i livelli del primo, che considero un capolavoro, ma di certo non è manco un brutto gioco.
Spoiler:E poi ma che cazzo, permettimi il francesismo, di finale è?Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
Comment