Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• chiaramente a need for speeeeeeeeeeed

Comment

• Azz, peccato.
      A che capitolo eri?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        Resonance of Fate è uno spettacolo di gioco.
        Mi è arrivato qualche giorno fa.
        Finisco la Sly Trilogy e mi ci fiondo sopra
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
          ok, grazie, vedrò di rifinirlo.

per mettere lo spoiler quando scrivi una cosa basta che metti Vai avanti, e in sù a destra nella seconda riga c'è "Racchiudi tra i tags SPOILER"
          trovato grazie mille e ora mi spiego meglio
          Spoiler:
          hai presente quando alla fine del discorso TUO-Kessler ( se prima del finale il gioco mi era piaciuto da matti dopo l'ho semplicemente amato e ora aspetto il 2) fa vedere il video in cui mostra che la città comunqeu è tutta distrutta ma lentamente con il tuo aiuto si sta riprendendo??be diciamo che ne finale cattivo la situazione è leggermente diversa e influenzerà anche l'ambiwente di gioco mentre giochi
          Originariamente Scritto da ranmyzer
          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
          ecco fatto xD

Comment

• Mentre la Black Citadel di Dragon Quest VIII mi aspetta, ho cominciato Daxter, che avevo intenzione di prendere per PS2, ma che è stato il mio primo gioco PSP, un oretta e mi ritrovo con il 10% del gioco completato, però si sta rivelando un platform passabile anche se ai tempi della ps1 platform erano molto ma molto meglio
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
              Mentre la Black Citadel di Dragon Quest VIII mi aspetta, ho cominciato Daxter, che avevo intenzione di prendere per PS2, ma che è stato il mio primo gioco PSP, un oretta e mi ritrovo con il 10% del gioco completato, però si sta rivelando un platform passabile anche se ai tempi della ps1 platform erano molto ma molto meglio
              ai tempi della PS1 non solo i platform erano migliori
              ecco fatto xD

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Perché è troppo occupata a giocare a CoD 17.
                Cazz, sono proprio un fanboy.
                L'unica cosa su cui posso concordare è il fatto che disegnano pokemon sempre più brutti, ogni generazione che passa riescono a superarsi. Già dalla terza secondo me la qualità è cominciata a calare
                Comunque ho continuato un po' dead space 1, sono poco dopo l'inizio del capitolo 3. Sembra molto più longevo del previsto, non vedevo giochi così belli da molto

Comment

• Mi sto fossilizzando su F1 2010 in attesa di prendere il platino.
                  Nel frattempo continuo a partecipare ad eventi online su GT5.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Mi sto fossilizzando su F1 2010 in attesa di prendere il platino.
                    Nel frattempo continuo a partecipare ad eventi online su GT5.
                    waaaa è una vita che non gioco ad un gioco di formula 1....mi hai fatto quasi venire voglia

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                      L'unica cosa su cui posso concordare è il fatto che disegnano pokemon sempre più brutti, ogni generazione che passa riescono a superarsi. Già dalla terza secondo me la qualità è cominciata a calare
                      Comunque ho continuato un po' dead space 1, sono poco dopo l'inizio del capitolo 3. Sembra molto più longevo del previsto, non vedevo giochi così belli da molto
                      completamente daccordo sulla questione pokemon anche se la 3° anche con un leggero calo era più che soddisfacente,alla quarta già si era capito che non avevano più fantasia , poi vabbe la 5° lasciamo proprio perdere che è meglio (per quanto poi a detta di chi l'ha giocato il gioco si sia rinnovato in molti aspetti cose che mi sembra ottima ,anche se IMHO no riusciranno mai più ad arrivare ai livelli dei primi due ,oro e argenti sono qualcosa di innarrivabile
                      ecco fatto xD

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                        COntinuato Oblivion. Sono diventato un fottutissimo vampiro. Non cerco di certo l'antidoto è fantastico esserlo! Almeno do una scossa a questo gioco che mi sembra alquanto soporifero.

Ah, sono entrato a far parte della Confraternita Oscura (degli assassini sotto contratto in parole povere) e mi piace tanto anche questo. Le missioni sono abbastanza impegnative e varie e anche questo aggiunge un pizzico di sale in più.

Boh, spero che da questo punto in poi si faccia più interessante però ho perso di vista la Main Quest
                        c'è una mani quest in oblivion?

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                          hahahaha epic quote
                          ecco fatto xD

Comment

• Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                            completamente daccordo sulla questione pokemon anche se la 3° anche con un leggero calo era più che soddisfacente,alla quarta già si era capito che non avevano più fantasia , poi vabbe la 5° lasciamo proprio perdere che è meglio (per quanto poi a detta di chi l'ha giocato il gioco si sia rinnovato in molti aspetti cose che mi sembra ottima ,anche se IMHO no riusciranno mai più ad arrivare ai livelli dei primi due ,oro e argenti sono qualcosa di innarrivabile
                            IMHO il migliore è pokèmon giallo con pikachu che ti segue ovunque.
                            come generazione io non sono andato oltre quella di crystal (dove potevi scegliere il sesso e correre a piedi )

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                              Boh, è quello che mi chiedo anche io, cioè....

Spoiler:
                              Dopo aver salvato in culo alla città di Kvatch il vuoto più totale....

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                                Boh, è quello che mi chiedo anche io, cioè....

Spoiler:
                                Dopo aver salvato in culo alla città di Kvatch il vuoto più totale....
                                c'è stato un periodo in cui pensavo fosse finita li
                                Spoiler:
                                poi capii che dovevo scortare il figlio illegittimo del re prima al priorato da jauffre e poi al monte dove sono i "blade". per poi rivederlo raramente per farmi fregare gli oggetti daedrici. e accettare missioni suicida per chiudere i cancelli di oblivion.. meglio igorare il tutto e fare omicidi su commissione con la cofraternita.

Comment

Working...
                                X