chiaramente a need for speeeeeeeeeeed
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioResonance of Fate è uno spettacolo di gioco.
Finisco la Sly Trilogy e mi ci fiondo soprasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiook, grazie, vedrò di rifinirlo.
per mettere lo spoiler quando scrivi una cosa basta che metti Vai avanti, e in sù a destra nella seconda riga c'è "Racchiudi tra i tags SPOILER"Spoiler:hai presente quando alla fine del discorso TUO-Kessler ( se prima del finale il gioco mi era piaciuto da matti dopo l'ho semplicemente amato e ora aspetto il 2) fa vedere il video in cui mostra che la città comunqeu è tutta distrutta ma lentamente con il tuo aiuto si sta riprendendo??be diciamo che ne finale cattivo la situazione è leggermente diversa e influenzerà anche l'ambiwente di gioco mentre giochiOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Mentre la Black Citadel di Dragon Quest VIII mi aspetta, ho cominciato Daxter, che avevo intenzione di prendere per PS2, ma che è stato il mio primo gioco PSP, un oretta e mi ritrovo con il 10% del gioco completato, però si sta rivelando un platform passabile anche se ai tempi della ps1 platform erano molto ma molto meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioMentre la Black Citadel di Dragon Quest VIII mi aspetta, ho cominciato Daxter, che avevo intenzione di prendere per PS2, ma che è stato il mio primo gioco PSP, un oretta e mi ritrovo con il 10% del gioco completato, però si sta rivelando un platform passabile anche se ai tempi della ps1 platform erano molto ma molto meglioOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPerché è troppo occupata a giocare a CoD 17.
Cazz, sono proprio un fanboy.
Comunque ho continuato un po' dead space 1, sono poco dopo l'inizio del capitolo 3. Sembra molto più longevo del previsto, non vedevo giochi così belli da molto
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioMi sto fossilizzando su F1 2010 in attesa di prendere il platino.
Nel frattempo continuo a partecipare ad eventi online su GT5.
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioL'unica cosa su cui posso concordare è il fatto che disegnano pokemon sempre più brutti, ogni generazione che passa riescono a superarsi. Già dalla terza secondo me la qualità è cominciata a calare
Comunque ho continuato un po' dead space 1, sono poco dopo l'inizio del capitolo 3. Sembra molto più longevo del previsto, non vedevo giochi così belli da moltoOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioCOntinuato Oblivion. Sono diventato un fottutissimo vampiro. Non cerco di certo l'antidoto è fantastico esserlo! Almeno do una scossa a questo gioco che mi sembra alquanto soporifero.
Ah, sono entrato a far parte della Confraternita Oscura (degli assassini sotto contratto in parole povere) e mi piace tanto anche questo. Le missioni sono abbastanza impegnative e varie e anche questo aggiunge un pizzico di sale in più.
Boh, spero che da questo punto in poi si faccia più interessante però ho perso di vista la Main Quest
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioc'è una mani quest in oblivion?Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiocompletamente daccordo sulla questione pokemon anche se la 3° anche con un leggero calo era più che soddisfacente,alla quarta già si era capito che non avevano più fantasia , poi vabbe la 5° lasciamo proprio perdere che è meglio (per quanto poi a detta di chi l'ha giocato il gioco si sia rinnovato in molti aspetti cose che mi sembra ottima ,anche se IMHO no riusciranno mai più ad arrivare ai livelli dei primi due ,oro e argenti sono qualcosa di innarrivabile
come generazione io non sono andato oltre quella di crystal (dove potevi scegliere il sesso e correre a piedi )
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioc'è una mani quest in oblivion?
Spoiler:Dopo aver salvato in culo alla città di Kvatch il vuoto più totale....
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioBoh, è quello che mi chiedo anche io, cioè....
Spoiler:Dopo aver salvato in culo alla città di Kvatch il vuoto più totale....
Spoiler:poi capii che dovevo scortare il figlio illegittimo del re prima al priorato da jauffre e poi al monte dove sono i "blade". per poi rivederlo raramente per farmi fregare gli oggetti daedrici. e accettare missioni suicida per chiudere i cancelli di oblivion.. meglio igorare il tutto e fare omicidi su commissione con la cofraternita.
Comment
Comment