Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sto facendo la carriera da allenatore del milan a fifa 09 e voglio cercare di finire gta4. Inoltre c'è la possibilità che riprenda scarface per ps2.
    sigpic

Comment

• in attesa di mettere abbastanza paperdollari da parte per mortal kombat e portal 2, mi sto dedicando a fare gli obiettivi di alcuni giochi arcade che mi lasciai alle spalle tempo fa. Nello specifico feeding frenzy,Uno,luxor 2.
      Ieri sera ho terminato con una incredibile botta di culo tutti gli obiettivi di pac-man chanpionship ed. (maledetti livelli extra e 400.000 punti XD)

Comment

• Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
        ho giocato un pò a Lost Planet 2. per ora è un pò moscio, o forse sarà che sono all'inizio, vediamo se trovo la voglia di finirlo.
        lo giochi su PC Vergil ? A me l'hanno regalato a Natale, ma non riesco a capire i salvataggi, e sul libretto non c'è niente. Vado avanti per un po', ma poi ogni volta che rientro si è perso tutto e devo ricominciare daccapo. Al terzo tentativo l'ho messo sullo scaffale, sembra fatto apposta per scoraggiare il gioco in single .. Sai mica come funziona ?
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          lo giochi su PC Vergil ? A me l'hanno regalato a Natale, ma non riesco a capire i salvataggi, e sul libretto non c'è niente. Vado avanti per un po', ma poi ogni volta che rientro si è perso tutto e devo ricominciare daccapo. Al terzo tentativo l'ho messo sullo scaffale, sembra fatto apposta per scoraggiare il gioco in single .. Sai mica come funziona ?
          no, è per ps3. ma penso che ci sia la possibilità di scegliere gli episodi da dove iniziare, almeno penso sia così dato che quando inizi ti fa scegliere l'episodio. comunque, sì questo gioco è fatto di scelte alquanto discutibili su tutti i livelli, e non si limita a scoraggiare il gioco in singolo, ma il gioco stesso.

oggi mi ha contattato uno che vuole comprarlo, spero di riuscire a venderglielo
          sigpic

Comment

• scusate se sono ot,qualcuno ha il gioco arcade per xbox "boom boom rocket"?
            e se si,è riuscito a fare un brano a difficoltà elevata ottenendo la stramaledettissima A?
            oppure a fare 5 giri in modalità maratona sempre con un brano a livello di difficoltà elevata?

Comment

• halo combat evolved, la biblioteca D:
              penso di aver stranamente sviluppato una specie di terrore nei confronti dei flood piccolini, le forme infezione per intenderci.

Comment

• Minchia che merda i flood.
                Se non ci fossero la saga di halo guadagnerebbe un sacco.

Era da tempo che non ero così soddisfatto di un acquisto come con Alan Wake.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Devo fare l'ultima missione di gta 4 ed ho scelto il finale con il simbolo $.
                  sigpic

Comment

• portal: still alive.
                    camera test 15, avanzata. dannatamente difficile, ma non perché non sappia come andare avanti, ma perché non riesco a fare bene il salto dal portale! lol

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                      halo combat evolved, la biblioteca D:
                      penso di aver stranamente sviluppato una specie di terrore nei confronti dei flood piccolini, le forme infezione per intenderci.
                      Ma noi due abbiamo le stesse paure allora.
                      Sono schifosi come i mostri in Half Life.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Ma noi due abbiamo le stesse paure allora.
                        Sono schifosi come i mostri in Half Life.
                        La cosa strana è che ho finito tutti gli halo e non mi hanno mai dato fastidio. solamente al secondo giro con CE mi sono reso conto di quanto fossero simili comunque sono controllabili: non mi separo mai dalla doppietta
                        un pensierino su ffVIII
                        Spoiler:
                        devo sconfiggere Norg, ma la parte precedente con squall e rinoa è stato un facepalm continuo

Comment

• Iniziato The Getaway. Per ora mi è sembrato bello.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Giochicchindo a Tekken Tag in attesa di decidermi su cosa cominciare di più "hardcore"...
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Finito per la prima volta dopo 300 ore di multi, il single player di Cod4 a veterano. (è la prima volta che lo finisco in generale comunque)
                              Commento personale: che du palle
                              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                                Finito per la prima volta dopo 300 ore di multi, il single player di Cod4 a veterano. (è la prima volta che lo finisco in generale comunque)
                                Commento personale: che du palle
                                Le Ops con me erano molto meglio, ammettilo.

Comment

Working...
                                X