Sesto e ultimo capitolo di Eternal Sonata. Questo gioco somiglia sempre meno ad un jrpg fantasy e sempre più ad un episodio di cento vetrine... love story a intrecci multipli... apparte questo particolare ho attualmente un party composto da 9 pg... tantissimi per un jrpg... chissà se viola riuscirà a far innamorare jazz prima di mazurka e se polka troverà il coraggio di dichiararsi a allegretto, senza contare che pian piano salsa e beat... oddio eppure ste cose fino a qualche tempo fa le odiavo a morte...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioSesto e ultimo capitolo di Eternal Sonata. Questo gioco somiglia sempre meno ad un jrpg fantasy e sempre più ad un episodio di cento vetrine... love story a intrecci multipli... apparte questo particolare ho attualmente un party composto da 9 pg... tantissimi per un jrpg... chissà se viola riuscirà a far innamorare jazz prima di mazurka e se polka troverà il coraggio di dichiararsi a allegretto, senza contare che pian piano salsa e beat... oddio eppure ste cose fino a qualche tempo fa le odiavo a morte...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSi chiamano così sul serio?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMi sembra una cagata detto così
http://www.youtube.com/watch?v=BK9wXwNPvGY
Comment
-
Su Ps3 sto giocando a Burnout Paradise anche se dopo aver preso l'ultimo trofeo e aver sbloccato il platino lo lascerò e mi butterò su INfamous.
Su Ds sto giocando a quell'indubbio capolavoro che è Ace Attorney Investigations.
Comment
-
Già, anche io adoro quella fiaba, ha un comparto tecnico unico e un sonoro che forse è il migliore attualmente in circolazione, Lost Odyssey ti do' un consiglio da conoscente amichevole, dedicagli almeno un po' di pazienza nelle prime 5 ore, e fidati che al primo sogno resterai stregato (ma immagino lo abbia già superato), è profondo e maturo come pochi e il tema dell'immortalità esaminato sotto questo aspetto è molto potente, io ti consiglio di dargli un'altra opportunità, se hai saputo aprezzare Eternal ti garantisco che qui farai lo stesso
Comment
Comment