Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sesto e ultimo capitolo di Eternal Sonata. Questo gioco somiglia sempre meno ad un jrpg fantasy e sempre più ad un episodio di cento vetrine... love story a intrecci multipli... apparte questo particolare ho attualmente un party composto da 9 pg... tantissimi per un jrpg... chissà se viola riuscirà a far innamorare jazz prima di mazurka e se polka troverà il coraggio di dichiararsi a allegretto, senza contare che pian piano salsa e beat... oddio eppure ste cose fino a qualche tempo fa le odiavo a morte...
    Dewyz81

Comment

• E' fatto bene, che ci vuoi fare, io sto adorando con tutto me stesso Lost odyssey, penso che sia il miglior Jrpg a cui abbia mai giocato in questa gen, per il gameplay dovrò approfondire Resonance of fate

Comment

• Finito Metal gear Solid: VR mission, mi aspettavo almeno il finale in grande, ma niente di niente gli do la sufficienza giusto perchè una decina di missioni si salvano e perchè si può usare Fox...

Mi sa che continuo col retrogaming e comincio Klonoa...
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          Sesto e ultimo capitolo di Eternal Sonata. Questo gioco somiglia sempre meno ad un jrpg fantasy e sempre più ad un episodio di cento vetrine... love story a intrecci multipli... apparte questo particolare ho attualmente un party composto da 9 pg... tantissimi per un jrpg... chissà se viola riuscirà a far innamorare jazz prima di mazurka e se polka troverà il coraggio di dichiararsi a allegretto, senza contare che pian piano salsa e beat... oddio eppure ste cose fino a qualche tempo fa le odiavo a morte...
          Si chiamano così sul serio?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Si chiamano così sul serio?
            si, la trama racconta la storia di un mondo fantastico sognato da F.F.Chopin prima della sua morte, oltre a Chopin stesso ci sono altri personaggi con nomi ispirati alla musica. anche i luoghi hanno nomi di questo stampo.
            Dewyz81

Comment

• Mi sembra una cagata detto così
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Mi sembra una cagata detto così
                si ma tutto sommato non è male
                http://www.youtube.com/watch?v=BK9wXwNPvGY
                Dewyz81

Comment

• Comunque Ran la versione ps3 aveva delle aggiunge e un piccolo restyling tecnico, potevi farti la versione migliore

Comment

• preferisco avere la versione migliore possibile dei due mass effect e credimi avere le limited di tutte e due è una gran bella cosa...
                    Dewyz81

Comment

• Su Ps3 sto giocando a Burnout Paradise anche se dopo aver preso l'ultimo trofeo e aver sbloccato il platino lo lascerò e mi butterò su INfamous.
                      Su Ds sto giocando a quell'indubbio capolavoro che è Ace Attorney Investigations.
                      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• In 2 giorni sono riuscito a procurarmi 5 delle migliori esclusive 360, truffa compresa, evvai, Lost Odyssey è un capolavoro, fa parte di quei giochi di cui ho bisogno per vivere

Comment

• ma sai che invece a me non mi ha detto più di tanto? pensa che l'ho stoppato quasi subito... beh che dire buon per te

(ps... oramai ES mi ha stregato... notato l'avatar? )
                          Dewyz81

Comment

• Già, anche io adoro quella fiaba, ha un comparto tecnico unico e un sonoro che forse è il migliore attualmente in circolazione, Lost Odyssey ti do' un consiglio da conoscente amichevole, dedicagli almeno un po' di pazienza nelle prime 5 ore, e fidati che al primo sogno resterai stregato (ma immagino lo abbia già superato), è profondo e maturo come pochi e il tema dell'immortalità esaminato sotto questo aspetto è molto potente, io ti consiglio di dargli un'altra opportunità, se hai saputo aprezzare Eternal ti garantisco che qui farai lo stesso

Comment

• hai un notevole potere persuasivo amico mio... avevo intenzione di prendere un altro jrpg... ci farò un pensierino. dopotutto al buon nobuo non si può dire di no.
                              Dewyz81

Comment

• Killzone 3 online e Red Dead Redemption: Undead Nightmare

PS: per chi mi volesse aggiungere sul PSN io sono jacksparrow23

Comment

Working...
                                X