Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Anche a me, però gli altri sono tutti fattibili e questo per me è un gioco che merita il platino.
    Assolutamente sì, speravo di platinarlo infatti...va be, non è ancora detta l'ultima parola, potrebbero mettere questi eventi più in là. Ma senti, come diamine hai vinto la gara delle schiacciate? o_ò

Comment

• Non l'ho ancora vinta, ma mi è stato detto che è semplice. Quelli più difficili sono quelli online, specialmente quello dedicato alla modalità banda (che ho preso) dato che i server fanno abbastanza schifo.
      last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
        Non l'ho ancora vinta, ma mi è stato detto che è semplice. Quelli più difficili sono quelli online, specialmente quello dedicato alla modalità banda (che ho preso) dato che i server fanno abbastanza schifo.
        E' impossibile vincere la gara delle schiacciate o_ò Altro che facile.

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
          P.S. Rinnovo la mia ricerca di consiglio riguardo NFS Undercover, due post indietro.
          Secondo me con 10 euro prendi qualcosa di MOLTO meglio, specialmente in UK. A meno che non cerchi particolarmente qualcosa di guida, in quel caso Undercover potrebbe anche andare...
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• finito oggi ninja gaiden sigma 2. la mia sete di action è stata pienamente soddisfata. l'ho finito a normale, ma mi sembra che rispetto al primo fosse più facile. ottima anche la longevità, circa 11 ore cercando di prendere tutto. il gameplay è degno dei migliori action. peccato per la gestione del cambio di armi che impone quasi di entrare in pausa per cambiare arma. garficamente è a posto, così come il comparto audio. la trama non è nulla di che, ma è sufficiente per convincere il giocatore a portare il gioco a termine. un 8.5 ci sta tutto
            sigpic

Comment

• Provata la demo multigiocatore di Homefront con un gruppo di amici. Direi più che sufficiente per convincermi a non comprare il gioco.
              Il concetto di base è CoD, con mappe leggermente più grandi è l'aggiunta dei mezzi, che risultano squilibrati e non adatti al tipo di mappa.
              L'audio dei compagni è pessimo e la grafica ancora peggio. Alla faccia di chi dice che la grafica non ha importanza in un FPS moderno.

Prenderò prima MoH e poi Killzone 3, che nonostante non siano il mio tipo di FPS preferito, so che si tratta di giochi sviluppati come si deve, almeno vado sul sicuro.

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                Secondo me con 10 euro prendi qualcosa di MOLTO meglio, specialmente in UK. A meno che non cerchi particolarmente qualcosa di guida, in quel caso Undercover potrebbe anche andare...
                Il fatto è proprio che voglio prendere qualcosa di simpatico, spendendo 10€, in negozio. Online voglio prendere MoH e IL-2 Sturmovik, ma prima di prenderli, e quindi in seguito giocarli, passerà mi sa ancora molto, quindi volevo qualcosa da abbinare a NBA 2K11 e Bad Company 2. Poi oddio, se fa cagare e fa schifo anche se fosse regalato va be, 10€ non li butto, non ho mica la fabbrica per fare soldi

Allora, altro di interessante a 10€ circa per PS3, anche usato? (Mi sa che è meglio chiedere nel topic dei consigli...adesso scrivo pure lì )

Comment

• ho recuperato in edicola TRINE per pc a meno di 10 euro.
                  spettacolo di gioco.
                  a quel prezzo,un ottimo affare

Comment

• Riesumato Dmc 4 e per restare in tema action anche Batman. Su play 3 invece Dead Space e Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                      ho recuperato in edicola TRINE per pc a meno di 10 euro.
                      spettacolo di gioco.
                      Su Steam c'era a 3

Comment

• Alla fine ho ripreso un salvataggio vecchio come il cucco di Call of Duty 2, droppato chissà quanto tempo fa, oggi ho fatto Gela, domani tutti a Troina!
                        ObsCorey89
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                          ho recuperato in edicola TRINE per pc a meno di 10 euro.
                          spettacolo di gioco.
                          E ci sta un'asdata.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Alla fine ho ripreso un salvataggio vecchio come il cucco di Call of Duty 2, droppato chissà quanto tempo fa, oggi ho fatto Gela, domani tutti a Troina!
                            Mitico call of duty big red one, peccato che il vero call of duty 2 sia 100 spanne sopra.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                              Mitico call of duty big red one, peccato che il vero call of duty 2 sia 100 spanne sopra.
                              Davvero è così tanta la differenza? Sapevo che effettivamente era un mezzo spin off del 2, ma 100 spanne sotto...
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

Davvero è così tanta la differenza? Sapevo che effettivamente era un mezzo spin off del 2, ma 100 spanne sotto...
                                Forse ho esagerato perchè comunque in big red one ci sono molte belle idee e soprattutto il fronte italiano è ben ricreato, tuttavia la realiazzione su pc è ovviamente migliore sotto tutti i punti di vista e ci sono molte più missioni e soprattutto sono più varie.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X