Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comment

• Eh, già.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• ieri ho preso con 4 amici sega rally online arcade pensando che mi avrebbe fatto cagare a spruzzo, invece mi son dovuto ricredere, mi sta piacendo molto, tra l'altro ho notato di essere molto forte, dopo poche ore sono in classifica mondiale come tempi 14° in tropical e 50° e 150° in altre 2 piste,giocando così senza guardare i tempi, prossimamente tentero' la scalata mondiale
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Ora ditemi che Black non è il miglior fps mai realizzato (parlo da un punto di vista prettamente tecnico) e vi ammazzo i vicini utilizzando questa guida.
          Last edited by Vinc3; 25 July 2011, 01:11.

Comment

• Io ero fermo al fatto che fosse un crysis per ps2.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Io ero fermo al fatto che fosse un crysis per ps2.
              Identici. Proprio lo stesso gioco

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                Ora ditemi che Black non è il miglior fps mai realizzato (parlo da un punto di vista prettamente tecnico) e vi ammazzo i vicini utilizzando questa guida.
                su ps2 probabile , su 360 o ps3 no
                mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  su ps2 probabile , su 360 o ps3 no
                  Ma dai? Ci mancava che un gioco per PS2 fosse superiore graficamente ad uno per PS3. E comunque è sicuramente migliore dei primi (vedi Resistance).

Comment

Ma dai? Ci mancava che un gioco per PS2 fosse superiore graficamente ad uno per PS3. E comunque è sicuramente migliore dei primi (vedi Resistance).
                    be te hai detto il miglior mai realizzato quindi in automatico includi tutte le piattaforme
                    mastro_lindo

Comment

Identici. Proprio lo stesso gioco
                      Mi riferivo al "molta grafica, poca sostanza".
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        be te hai detto il miglior mai realizzato quindi in automatico includi tutte le piattaforme
                        Migliore perché in proporzione alle attuali produzioni sì, è superiore secondo me

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        A cosa serve la sostanza quando hai tutta quella magnificenza a schermo?

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          non è il caso di crysis 2 visto che ha un ottimo gameplay, infatti su GS ha preso 9,5 nella giocabilità.
                          Per curiosità lo hai giocato o parli per sentito dire?
                          mastro_lindo

Comment

Migliore perché in proporzione alle attuali produzioni sì, è superiore secondo me

A divertirti, magari. Forse, eh.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

A fare un gioco

@sack: mai giocato ma ormai dire crysis equivale a dire: graficona
                              Lastfm

Comment

Immagino quindi che il tuo genere videoludico preferito sia quello delle tech demo.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X