Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito Spyro 2 al 100 % già il secondo mi sembra distante anni luce dal primo. Le figate del primo erano i draghi e i tizi con le uova da raggiungere e nel 2 non esistono 73/100

Domani forse comincio Resident Evil 2.. O magari qualcosa su PC o Gamecube...
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Informazione: Fallout New Vegas per Xbox 360 a 19.90€ all'Auchan (ho visto all'Auchan presente nel centro commerciale Porte di Catania).

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
        Informazione: Fallout New Vegas per Xbox 360 a 19.90€ all'Auchan (ho visto all'Auchan presente nel centro commerciale Porte di Catania).
        Fossi in te, aspetterei l'uscita della versione GOTY...dovrebbe arrivare l'anno prossimo, quando avranno rilasciato gli ultimi dlc.

A proposito...qualcuno sa se i dlc sono ancora esclusiva x-box o se li hanno rilasciati anche per ps3?
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Fossi in te, aspetterei l'uscita della versione GOTY...dovrebbe arrivare l'anno prossimo, quando avranno rilasciato gli ultimi dlc.

A proposito...qualcuno sa se i dlc sono ancora esclusiva x-box o se li hanno rilasciati anche per ps3?
          Li hanno rilasciati pure su ps3, comunque io fallout new vegas l'ho preso nuovo a 9.90.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio

Dovrebbero essere temporaneamente esclusiva icsbocse, ma credo che Dead Money sia già uscito anche per piesse3.
            Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
              Li hanno rilasciati pure su ps3, comunque io fallout new vegas l'ho preso nuovo a 9.90.
              ._.' Tu sei illegale D:

Comment

• sto proseguendo a singhiozzo fallout NV , ora devo cambiare boone perchè è un lamer .
                Poi intervallo partite a sega rally (na droga ) ,battlefield 1943 e fifa 10 che lo ho preso ieri a 2 euro per tornare in forma per fifa 12 e devo dire che come online fa defecare, un bug unico , motivo per cui lo avevo venduto 2 anni fa
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Finale di conference a NBA 2k11 in gara 7 da dentro o fuori, come inoltre ho vinto le altre due... abbastanza al cardiopalma.

donpeppe1990

Comment

• Mi comincio Kane & Lynch: Dog Days che mi dispiace vedere la limited edition a fare la polvere Tanto da quello che ho letto per domani l'ho finito
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                      Finale di conference a NBA 2k11 in gara 7 da dentro o fuori, come inoltre ho vinto le altre due... abbastanza al cardiopalma.
                      Non mi funziona più l'online di NBA 2K11, a te?

Comment

• Sto alternando Gt5 a DiRT3 a Blur.

Comment

Non mi funziona più l'online di NBA 2K11, a te?
                          Boh, è tanto che non ci vado online. Devo guardare...

donpeppe1990

Comment

• Io e le mie fidate mosche stiamo continuando le indagini su Deadly permonition, di questo passo rischia di essere uno dei giochi più belli della gen

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                              Boh, è tanto che non ci vado online. Devo guardare...
                              Ora funziona, stamattina non so perché ma si bloccava per un po' la PlayStation quando provavi a connetterti e poi diceva che il servizio non era al momento disponibile. Ho temuto che avessero messo i server offline come in NBA 2K10 D:

Comunque io non ho mai vinto e mai vincerò una partita online, perché vi sono 3 tipi di giocatore:
                              [LIST][*]I figli di °°°° #1: Quelli che quando stanno perdendo escono;[*]I figli di °°°° #2: Quelli che usano solamente post basso con Shaq, sfondamento a centro campo e simili per non perdere;[*]I giocatori forti: Quelli che sanno veramente giocare. Io non sono forte come loro e perdo.[/LIST]

Comment

Ora funziona, stamattina non so perché ma si bloccava per un po' la PlayStation quando provavi a connetterti e poi diceva che il servizio non era al momento disponibile. Ho temuto che avessero messo i server offline come in NBA 2K10 D:

Comunque io non ho mai vinto e mai vincerò una partita online, perché vi sono 3 tipi di giocatore:
                                [LIST]
                                [*]I figli di °°°° #1: Quelli che quando stanno perdendo escono;[*]I figli di °°°° #2: Quelli che usano solamente post basso con Shaq, sfondamento a centro campo e simili per non perdere;[*]I giocatori forti: Quelli che sanno veramente giocare. Io non sono forte come loro e perdo.[/LIST]
                                tipico, comunemente chiamati rosiconi

sigpic

Comment

Working...
                                X