Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioE' configurabile ingame, ci sono diversi preset, compreso uno che imita l'atmosfera del terzo, e uno da fine dei tempi che trovo fighissimo:
Spoiler:
Forse una possibilità dovevo concederla alla mod.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSpoiler:così facendo hai rinunciato a un'interessante abilità extra...se lo uccidevi come ti chiedeva lui potevi ottenere un +5 alla resistenza ai danni !
Comment
-
Aggiornamento sulla mia "situazione videoludica".
Ieri ho finito Portal 2 e dio solo sa quanto l'ho adorato. Forse nei prossimi giorni proverò a giocarci anche in modalità cooperativa (in locale, non online).
Finalmente ho iniziato a giocare seriamente (dopo averlo provato per una mezz'oretta mesi fa) a Borderlands, gioco che per ora mi sta divertento parecchio. Gli Fps tradizionali mi annoiano, ma quelli in cui sono presenti degli elementi particolari (i plasmidi in Bioshock e la componente ruolistica di Borderlands, ad esempio) finiscono spesso per piacermi molto.
In Oblivion sono arrivato leggermente avanti e ho appena scoperto che l'imperatore aveva un figlio illegittimo. Ho cercato di raggiungere la città in cui dovrebbe trovarsi l'erede al trono, ma a metà strada ho preferito mettermi a combattere col cavallo
Ho lasciato perdere Persona 3 Portable, ma ormai lo considero moralmente finito. Perdere dopo più di un'ora di combattimento col boss finale e proprio quando mancano giusto un paio di attacchi per farlo secco farebbe perdere la voglia di giocare a chiunque.
Ho ripreso in mano Pokémon Heartgold e ho finalmente catturato Latias. Ora sto allenando un po' i Pokémon che potrebbero far parte della mia nuova squadra.
Infine ho comprato a 5 € Smackdown! vs Raw 2006 per la Play2 e mi sto prendendo benissimo con la modalità general manager (anche se le altre modalità non sono poi così esaltanti :/).Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioAzz... a saperlo prima :\ ho ricevuto una misera armatura che tanto misera non è, ma avrei preferito la resistenza ai dannisigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioIn Oblivion sono arrivato leggermente avanti e ho appena scoperto che l'imperatore aveva un figlio illegittimo. Ho cercato di raggiungere la città in cui dovrebbe trovarsi l'erede al trono, ma a metà strada ho preferito mettermi a combattere col cavallo
Martin si trova in un convento comunque, non in una città.
p.s: ma come cavolo fai a giocare a tutti questi giochi contemporaneamente senza perdere il filo? Io divento matto al pensiero di farne più di 2 alla volta...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiopraticamente sei all'inizio...
Martin si trova in un convento comunque, non in una città.
p.s: ma come cavolo fai a giocare a tutti questi giochi contemporaneamente senza perdere il filo? Io divento matto al pensiero di farne più di 2 alla volta...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiop.s: ma come cavolo fai a giocare a tutti questi giochi contemporaneamente senza perdere il filo? Io divento matto al pensiero di farne più di 2 alla volta...
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioIo anche, escludendo la psp dove per i giochi mi prendo mesi e ci sono settimane in cui non la tocco, faccio massimo 2 giochi per volta, 3 se contiamo giochi senza trama tipo fifa street o NfS
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa il bello è fare la cosa che ti senti fare senza sapere cosa succederà dopo, altrimenti è facile.
E poi non mi va ad esempio di perdere ore girando a vuoto per la zona contaminata senza combinare niente quando mi basta leggere la guida per sapere dove dirigermi per far partire le varie quest. Il giocazzeggio fine a sè stesso non fa per me...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioPerché giochi agli rpg, ed è un bene. Io invece, che gioco a giochi di vario genere, non ho mai con cosa giocare e passo più tempo a scegliere con cosa giocare che effettivamente giocando (ed alla fine, gioco sempre e solo con NBA 2K11...).sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioD'accordo, ma anche quando non gioco ad un rpg preferisco comunque terminare un gioco alla volta e poi metterlo via, piuttosto che portarne avanti 10 dedicandogli venti minuti al giorno...
Comment
Comment