Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Io ti dico che artisticamente, l'unica ambientazione di fallout 3 che ho retto, è stata quella della missione "oasi"
    allora ti sarai trovato meglio con New Vegas, visto che dalle parti di Jacobstown c'è una montagna con tanto di boschi e vegetazione varia...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      E' configurabile ingame, ci sono diversi preset, compreso uno che imita l'atmosfera del terzo, e uno da fine dei tempi che trovo fighissimo:

Spoiler:
      O_o

Forse una possibilità dovevo concederla alla mod.

Comment

• una volta ho visto un mod per oblivion che faceva ballare tutti i personaggi come dei cretini...era da morire dal ridere. Non mi ricordo più come si chiamava...
        sigpic

There's one they fear.
        DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Spoiler:
          così facendo hai rinunciato a un'interessante abilità extra...se lo uccidevi come ti chiedeva lui potevi ottenere un +5 alla resistenza ai danni !
          Azz... a saperlo prima :\ ho ricevuto una misera armatura che tanto misera non è, ma avrei preferito la resistenza ai danni

Comment

• Sto giocando a Deadly Premonition, non.. saprei come definirlo.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• Aggiornamento sulla mia "situazione videoludica".
              Ieri ho finito Portal 2 e dio solo sa quanto l'ho adorato. Forse nei prossimi giorni proverò a giocarci anche in modalità cooperativa (in locale, non online).
              Finalmente ho iniziato a giocare seriamente (dopo averlo provato per una mezz'oretta mesi fa) a Borderlands, gioco che per ora mi sta divertento parecchio. Gli Fps tradizionali mi annoiano, ma quelli in cui sono presenti degli elementi particolari (i plasmidi in Bioshock e la componente ruolistica di Borderlands, ad esempio) finiscono spesso per piacermi molto.
              In Oblivion sono arrivato leggermente avanti e ho appena scoperto che l'imperatore aveva un figlio illegittimo. Ho cercato di raggiungere la città in cui dovrebbe trovarsi l'erede al trono, ma a metà strada ho preferito mettermi a combattere col cavallo
              Ho lasciato perdere Persona 3 Portable, ma ormai lo considero moralmente finito. Perdere dopo più di un'ora di combattimento col boss finale e proprio quando mancano giusto un paio di attacchi per farlo secco farebbe perdere la voglia di giocare a chiunque.
              Ho ripreso in mano Pokémon Heartgold e ho finalmente catturato Latias. Ora sto allenando un po' i Pokémon che potrebbero far parte della mia nuova squadra.
              Infine ho comprato a 5 € Smackdown! vs Raw 2006 per la Play2 e mi sto prendendo benissimo con la modalità general manager (anche se le altre modalità non sono poi così esaltanti :/).
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                Azz... a saperlo prima :\ ho ricevuto una misera armatura che tanto misera non è, ma avrei preferito la resistenza ai danni
                E' per evitare cose simili che mi piglio sempre la guida strategica...voglio il massimo da ogni quest! Con fallout poi è quasi obbligatoria, se non vuoi perderti un bel pò di roba...
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

• Ma il bello è fare la cosa che ti senti fare senza sapere cosa succederà dopo, altrimenti è facile.

Comment

• Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                    In Oblivion sono arrivato leggermente avanti e ho appena scoperto che l'imperatore aveva un figlio illegittimo. Ho cercato di raggiungere la città in cui dovrebbe trovarsi l'erede al trono, ma a metà strada ho preferito mettermi a combattere col cavallo
                    praticamente sei all'inizio...

Martin si trova in un convento comunque, non in una città.

p.s: ma come cavolo fai a giocare a tutti questi giochi contemporaneamente senza perdere il filo? Io divento matto al pensiero di farne più di 2 alla volta...
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

praticamente sei all'inizio...

Martin si trova in un convento comunque, non in una città.

p.s: ma come cavolo fai a giocare a tutti questi giochi contemporaneamente senza perdere il filo? Io divento matto al pensiero di farne più di 2 alla volta...
                      Perché giochi agli rpg, ed è un bene. Io invece, che gioco a giochi di vario genere, non ho mai con cosa giocare e passo più tempo a scegliere con cosa giocare che effettivamente giocando (ed alla fine, gioco sempre e solo con NBA 2K11...).

Comment

Io anche, escludendo la psp dove per i giochi mi prendo mesi e ci sono settimane in cui non la tocco, faccio massimo 2 giochi per volta, 3 se contiamo giochi senza trama tipo fifa street o NfS
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                          Io anche, escludendo la psp dove per i giochi mi prendo mesi e ci sono settimane in cui non la tocco, faccio massimo 2 giochi per volta, 3 se contiamo giochi senza trama tipo fifa street o NfS
                          E' questo il punto. Con un gioco senza trama si può anche giocare per parecchie ore consecutivamente, ma si può benissimo fare una partita e cambiare gioco. Se invece si sta giocando a qualcosa di complesso, con una trama da seguire, si tende di più a non mischiare più giochi, specie se si parla di tutti giochi con una vera trama. Io ad esempio alternavo 1/1.30 ore di Bioshock 2 a qualche bella partita a NBA 2K11

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Ma il bello è fare la cosa che ti senti fare senza sapere cosa succederà dopo, altrimenti è facile.
                            E' soggettivo penso...per me il bello è completare tutte le quest nel modo che ritengo più divertente e remunerativo, ottenere i migliori equipaggiamenti, sviluppare un personaggio ideale e invincibile, e tutto questo giocando una sola volta (perchè, specie per quanto riguarda giochi come fallout o oblivion, non ho proprio tempo di fare il bis...).

E poi non mi va ad esempio di perdere ore girando a vuoto per la zona contaminata senza combinare niente quando mi basta leggere la guida per sapere dove dirigermi per far partire le varie quest. Il giocazzeggio fine a sè stesso non fa per me...
                            sigpic

There's one they fear.
                            DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                              Perché giochi agli rpg, ed è un bene. Io invece, che gioco a giochi di vario genere, non ho mai con cosa giocare e passo più tempo a scegliere con cosa giocare che effettivamente giocando (ed alla fine, gioco sempre e solo con NBA 2K11...).
                              D'accordo, ma anche quando non gioco ad un rpg preferisco comunque terminare un gioco alla volta e poi metterlo via, piuttosto che portarne avanti 10 dedicandogli venti minuti al giorno...
                              sigpic

There's one they fear.
                              DRAGON BORN!

Comment

D'accordo, ma anche quando non gioco ad un rpg preferisco comunque terminare un gioco alla volta e poi metterlo via, piuttosto che portarne avanti 10 dedicandogli venti minuti al giorno...
                                Sì va be, rpg per dire, anche giochi d'azione/avventura o fps, basta si sviluppino con una certa complessità nella trama. Se parliamo di giochi di guida o sportivi, beh, è meglio, o perlomeno, è molto facile, variare.

Comment

Working...
                                X