Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    E' questo il punto. Con un gioco senza trama si può anche giocare per parecchie ore consecutivamente, ma si può benissimo fare una partita e cambiare gioco.
    c'è da dire che faccio fatica a ricordarmi le combinazioni di tasti di più giochi contemporaneamente...mi girano le palle a dovermi ricordare a che serve il tasto R3 (è solo un esempio) in più di due giochi alla volta...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      E' soggettivo penso...per me il bello è completare tutte le quest nel modo che ritengo più divertente e remunerativo, ottenere i migliori equipaggiamenti, sviluppare un personaggio ideale e invincibile, e tutto questo giocando una sola volta (perchè, specie per quanto riguarda giochi come fallout o oblivion, non ho proprio tempo di fare il bis...).

E poi non mi va ad esempio di perdere ore girando a vuoto per la zona contaminata senza combinare niente quando mi basta leggere la guida per sapere dove dirigermi per far partire le varie quest. Il giocazzeggio fine a sè stesso non fa per me...
      Io invece non sopporto proprio quei personaggi skillati in modo da diventare uberpowerspaccaculichivedovedo. Uno dei pregi (imho) dell'rpg è creare un personaggio (magari inventando un background e agendo di conseguenza), anche arrivando a creare un pg pippone. Da ciò ne deriva che ogni quest viene completata basandosi su queste premesse.

Poi è una cosa soggettiva, io ho più uno spirito free roaming, mi piace andare girando e curiosando cercando luoghi, npc e quest da fare in piena libertà.

Comment

c'è da dire che faccio fatica a ricordarmi le combinazioni di tasti di più giochi contemporaneamente...mi girano le palle a dovermi ricordare a che serve il tasto R3 (è solo un esempio) in più di due giochi alla volta...
        Diversi giorni fa ho fatto una partita online a Bad Company 2, becco ad una certa distanza il tizio da dietro, vado per sparare ed invece di premere R1 (ed avevo appena riflettuto sul fatto che dovessi premere R1 e non R2) ho premuto R2, come in Bioshock 2, accoltellando il nulla e facendomi ammazzare dal compagno. Nice

Comment

• Stripper 4 president
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Io ho avuto problemi con il passaggio da Kane & Lynch a SWAT, quando dovevo abbassarmi premevo CTRL invece di "C" però ricordo a vita le combo dei picchiaduro Tekken Tag, DB Tenkaichi 2 e MK Armageddon docet
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• io penso di essere l'unico cristiano al mondo che gioca anche 6-7 giochi contemporaneamente senza sbagliare un tasto, infatti ora sto giocando cod 4, battlefield 1943, fallout new vegas ,resistance 1, red dead redemption e raramente uncharted 2, tutti con tasti diversi e non ne sbaglio uno
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                Sto giocando a Deadly Premonition, non.. saprei come definirlo.
                Per ora ti suggerisco perla, verso la fine possiamo iniziare a parlare di capolavoro

Comment

praticamente sei all'inizio...

Martin si trova in un convento comunque, non in una città.

p.s: ma come cavolo fai a giocare a tutti questi giochi contemporaneamente senza perdere il filo? Io divento matto al pensiero di farne più di 2 alla volta...
                  Sì, ma tieni presente che prima di iniziare a giocarci seriamente ho speso tre o quattro ore a cazzeggiare in giro per il mondo

E' abbastanza raro che mi concentri su un singolo gioco alla volta. Preferisco averne due o tre in ballo contemporaneamente, così non corro il rischio di annoiarmi.
                  Poi naturalmente bisogna fare la distinzione fra roba a cui gioco seriamente e roba a cui gioco per cazzeggiare xD Per ora mi sto concentrando seriamente solo su Borderlands e Oblivion. Pokémon e Smackdown vs Raw li gioco quando ho voglia di qualcosa di più leggero. Ho menzionato anche Portal 2 e Persona 3 Portable, ma quelli sono praticamente finiti.
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Per ora ti suggerisco perla, verso la fine possiamo iniziare a parlare di capolavoro
                    L'avevi azzeccato l'assassino?
                    NerdMonday

Comment

• Sto giocando a Homefront... ah no emm, è gia finito!
                      Vabbeh per 19€ di più non potevo chiedere, il multiplayer a primo impatto è un pò incasinato causa i punti da spendere che mi hanno confuso non poco. Se riuscite a chiudere 4 occhi (non 2 eh) sui piccoli difettucci vi risulterà piacevole.

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        L'avevi azzeccato l'assassino?
                        Verso la fine nel senso che migliora ancora di più, sono nelle sezioni finali del gioco senza averlo ancora finito, ma come plot lo trovo uno dei migliori degli ultimi anni

Comment

Verso la fine nel senso che migliora ancora di più, sono nelle sezioni finali del gioco senza averlo ancora finito, ma come plot lo trovo uno dei migliori degli ultimi anni
                          Senza dubbio, anche DP attinge da altre opere come fa Alan Wake, da Twin Peaks che ormai sembra il modello definitivo. Però Alan Wake l'ho trovato buono ma non in grado di andare oltre alle opere citate, DP invece le riempie con sfumature tutte sue. Un gran gioco sicuramente.
                          NerdMonday

Comment

• Quei tenia dei miei amici mi hanno obbligato a partecipare alla colletta per le mappe di Black ops ( le altre volte ero riuscito a cavarmela senza mettere niente ) , l'unica che mi interessa è la mappa zombi Shangri-la, dato che Call of the Dead per me è stata una vera delusione. Speriamo sia ai livelli di Ascension

Comment

• Sono a più di 40 ore in Dragon age II e non riesco ancora a finirlo

Comment

Sono a più di 40 ore in Dragon age II e non riesco ancora a finirlo
                                Pazzo
                                Dove sei arrivato?

Comment

Working...
                                X