Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Questa settimana ho finito Bayonetta per 360, col tempo farò gli altri obiettivi che mi mancano.
Ora come ora voglio finire prima Quake 2 e Wet sempre su 360.
E' un gioco che essenzialmente o lo ami o lo odi. Non ha trama o cacchi vari che ti spingono a continuare. L'unico stimolo è la curiosità di vedere sin dove si riesce ad arrivare nel creare livelli.
E' un gioco che essenzialmente o lo ami o lo odi. Non ha trama o cacchi vari che ti spingono a continuare. L'unico stimolo è la curiosità di vedere sin dove si riesce ad arrivare nel creare livelli.
Io l'ho finito da poco e quando tornerò a casa e potrò usare la connessione so già che mi chiuderò un paio di giorni sull'online. Avete giocato al livello su Saw? Grande
Finito Dark Sector. Anche se prende a piene mani da altri brand e non spicca dunque per originalità ( il glaive però dà un'esperienza piu' varia) mi è piaciuto abbastanza. Forse proprio le meccaniche collaudate me lo hanno fatto piacere. Come voto gli do un 7.5.
Io l'ho finito da poco e quando tornerò a casa e potrò usare la connessione so già che mi chiuderò un paio di giorni sull'online. Avete giocato al livello su Saw? Grande
Io ho trovato interessanti quelli su One Piece. C'è un tizio che ha ricreato praticamente tutte le saghe. Quella di Impel Down con i vari livelli del carcere è una chicca.
Sono d'accordo. Premetto che ci ho giocato poco e che non ho provato l'online, ma mi è sembrato un platform "povero" e la curiosità nel paio di lvl che mi sono fatto non è mai stata tale da spingermi a continuare... :/
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Finito oggi Wet su 360, sinceramente lo consiglio a tutti gli appassionati dei giochi d'azione (e non), tralaltro si trova ormai praticamente dappertutto a una decina di euro.
A parte qualche sezione un pò fastidiosa e dei livelli più lunghi di altri mi è piaciuto, ora mi ci butterò a farlo a difficile e prendere gli obiettivi che mi mancano.
Terminato ora dead space 2. Onestamente ho preferito il primo, qui ho notato un calo di atmosfera, anche se il gioco resta ottimo. A mio avviso andavano gestiti meglio i combattimenti e l'apparizione dei necromorfi, troppo spesso ci si trova cirondati ed impossibilitati ad evitare i danni, e questo, specie a difficoltà elevate, diventa sin troppo frustrante. La trama infine resta confusa, con un antagonista umano di cui non ho compreso né nome né identità. Un buon gioco, ma non il capolavoro di cui avevo sentito parlare.
io sto per finire mass effect 1 ancora. devo prendere qualche ob e in più sto cercando di portare quanta più roba possibile dalla parte del bene contro i razziatori. alla fine del gioco
Spoiler:
se io voglio mettere l'ambasciatore udina come membro del consiglio, perché mi ricordo che si può fare, cosa devo fare? devo salvare il consiglio o lasciarlo morire? e poi mi diranno se posso mettere udina nel consiglio?
Non so proprio che giocarmi... Perdo tempo a PES 2010 contro mio fratello (10 partite 5 a 5) e mi alleno a FFX in attesa di finirmi di vedere il walkthrough sul tubo.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Comment