Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Guarda che c'è eh, se poi sei tu che giochi in modo diverso allora capirei anche il drop di Human revolution

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
      Finito il secondo atto.... Ancora aspetto la parte stealth
      se vuoi giocarlo stealth puoi, se non vuoi giocarlo stealth non puoi
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Finito il secondo atto.... Ancora aspetto la parte stealth
        Mi sembra strano considerando che il gioco "consiglia" vivamente lo stealth...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• C'è ma è troppo poco.

Spoiler:
          Giusto un paio di sequenza all'inizio.... 100 metri dietro due case e raggiungi Naomi. Boss fight, quella rottura di seguire le orme con giusto 3-4 nemici e infine cutscene e fuga dall'esercito di geco..

Ora volete negare che nel 2o atto c'è lo stealth solo all'inizio? Mi manca la big shell e shadow moses
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

C'è ma è troppo poco.

Spoiler:
            Giusto un paio di sequenza all'inizio.... 100 metri dietro due case e raggiungi Naomi. Boss fight, quella rottura di seguire le orme con giusto 3-4 nemici e infine cutscene e fuga dall'esercito di geco..

Ora volete negare che nel 2o atto c'è lo stealth solo all'inizio? Mi manca la big shell e shadow moses
            Quando segui le tracce puoi anche andare stealth, eh. Prova a giocarti il gioco con il game over ad ogni allerta e vedi come lo stealth sia ovunque al massimo puoi lamentarti che lo stealth sia poco perchè praticamente non si gioca mai, questo si. E dopo sarà ancora ben peggiore.

Comment

• Si ma se non c'è nessuno che stealth faccio? E' una zona abbastanza estesa e i nemici si vedono a chilometri di distanza col VN

Comunque dai vediamo come prosegue, rimango fiducioso
              ObsCorey89
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

Si ma se non c'è nessuno che stealth faccio? E' una zona abbastanza estesa e i nemici si vedono a chilometri di distanza col VN

Comunque dai vediamo come prosegue, rimango fiducioso
                ah no, sul gameplay peggiora, nel senso che non giocherai più da adesso in poi, tranne un po' nel quarto capitolo.

Comment

• Ma di che gioco si sta parlando?

Mi sembra un'altro...
                  Last edited by Smallman_647; 24 September 2011, 21:54.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Ma le cutscene di 3 ore mi andrebbero anche bene, eccetto Sunny che canta, quella la odio. Comunque spiegano i fatti di shadow moses e sono godibili in generale quindi mi va bene, solo che si rischia di fare un gioco tutto fumo e niente arrosto e qui mi rifaccio al discorso dello stealth

Mi sembra un gioco fatto da 50% di cutscene e da 50% di gameplay, ok, però questo 50% è caratterizzato da 15% di fughe, boss fight o scontri faccia a faccia come quello con il team di Meryl, 20% di fasi con la guerra tra CMP/milizia come contorno (questo non lo considero stealth, i respawn dei soldati piazzati in mezzo agli scenari sono un emerita cagata e le uccisioni a vicenda dei soldati rendono lo stealth quasi inutile) e 15% di fasi in cui lo stealth si può massimizzare, il che mi sembra troppo poco per il re degli stealth, tutto qui...
                    ObsCorey89
                    sigpic

Comment

• Non esiste nessun respawn, provato di mano con tanto di guida ufficiale, penso che la tua concezione di stealth sia contorta, MGS non è mai stato il re degli stealth, per quanto è innegabile che anche in questo capitolo ci sia

Comment

il che mi sembra troppo poco per il re degli stealth
                        Se fossi in te mi guarderei dietro le spalle o sul soffitto... t'ho mandato Sam e 47 a casa
                        Last edited by Pagan89; 24 September 2011, 23:55.

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                          Se fossi in te mi guarderei dietro le spalle o sul soffitto... t'ho mandato Sam e 47 a casa
                          Sapevo che qualcuno l'avrebbe detto
                          ObsCorey89
                          sigpic

Comment

Ma le cutscene di 3 ore mi andrebbero anche bene, eccetto Sunny che canta, quella la odio. Comunque spiegano i fatti di shadow moses e sono godibili in generale quindi mi va bene, solo che si rischia di fare un gioco tutto fumo e niente arrosto e qui mi rifaccio al discorso dello stealth

Mi sembra un gioco fatto da 50% di cutscene e da 50% di gameplay, ok, però questo 50% è caratterizzato da 15% di fughe, boss fight o scontri faccia a faccia come quello con il team di Meryl, 20% di fasi con la guerra tra CMP/milizia come contorno (questo non lo considero stealth, i respawn dei soldati piazzati in mezzo agli scenari sono un emerita cagata e le uccisioni a vicenda dei soldati rendono lo stealth quasi inutile) e 15% di fasi in cui lo stealth si può massimizzare, il che mi sembra troppo poco per il re degli stealth, tutto qui...
                            MGS, fin dal primo episodio, ha sempre ceduto il fianco tantissimo ai problemi dello stealth. MGS è il re della trama, ma non lo è mai stato dello stealth. Splinter Cell, fin da subito, gli ha cagato in testa e non poco. Se si compra metal gear alla ricerca di un gameplay appassionante, ci si azzecca solo in parte. Dopo aver fatto i primi tre, metal gear 4 lo compri per tutt'altre ragioni.

Comment

• stavo giocando a gears 3 ma finora non ho trovato un valido motivo per continuarlo a giocare :\

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                MGS, fin dal primo episodio, ha sempre ceduto il fianco tantissimo ai problemi dello stealth. MGS è il re della trama, ma non lo è mai stato dello stealth. Splinter Cell, fin da subito, gli ha cagato in testa e non poco. Se si compra metal gear alla ricerca di un gameplay appassionante, ci si azzecca solo in parte. Dopo aver fatto i primi tre, metal gear 4 lo compri per tutt'altre ragioni.
                                Giusto, ma puoi mai saperlo prima di provarlo?
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X