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Giusto un paio di sequenza all'inizio.... 100 metri dietro due case e raggiungi Naomi. Boss fight, quella rottura di seguire le orme con giusto 3-4 nemici e infine cutscene e fuga dall'esercito di geco..
Ora volete negare che nel 2o atto c'è lo stealth solo all'inizio? Mi manca la big shell e shadow moses
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Giusto un paio di sequenza all'inizio.... 100 metri dietro due case e raggiungi Naomi. Boss fight, quella rottura di seguire le orme con giusto 3-4 nemici e infine cutscene e fuga dall'esercito di geco..
Ora volete negare che nel 2o atto c'è lo stealth solo all'inizio? Mi manca la big shell e shadow moses
Quando segui le tracce puoi anche andare stealth, eh. Prova a giocarti il gioco con il game over ad ogni allerta e vedi come lo stealth sia ovunque al massimo puoi lamentarti che lo stealth sia poco perchè praticamente non si gioca mai, questo si. E dopo sarà ancora ben peggiore.
Ma le cutscene di 3 ore mi andrebbero anche bene, eccetto Sunny che canta, quella la odio. Comunque spiegano i fatti di shadow moses e sono godibili in generale quindi mi va bene, solo che si rischia di fare un gioco tutto fumo e niente arrosto e qui mi rifaccio al discorso dello stealth
Mi sembra un gioco fatto da 50% di cutscene e da 50% di gameplay, ok, però questo 50% è caratterizzato da 15% di fughe, boss fight o scontri faccia a faccia come quello con il team di Meryl, 20% di fasi con la guerra tra CMP/milizia come contorno (questo non lo considero stealth, i respawn dei soldati piazzati in mezzo agli scenari sono un emerita cagata e le uccisioni a vicenda dei soldati rendono lo stealth quasi inutile) e 15% di fasi in cui lo stealth si può massimizzare, il che mi sembra troppo poco per il re degli stealth, tutto qui...
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Non esiste nessun respawn, provato di mano con tanto di guida ufficiale, penso che la tua concezione di stealth sia contorta, MGS non è mai stato il re degli stealth, per quanto è innegabile che anche in questo capitolo ci sia
Ma le cutscene di 3 ore mi andrebbero anche bene, eccetto Sunny che canta, quella la odio. Comunque spiegano i fatti di shadow moses e sono godibili in generale quindi mi va bene, solo che si rischia di fare un gioco tutto fumo e niente arrosto e qui mi rifaccio al discorso dello stealth
Mi sembra un gioco fatto da 50% di cutscene e da 50% di gameplay, ok, però questo 50% è caratterizzato da 15% di fughe, boss fight o scontri faccia a faccia come quello con il team di Meryl, 20% di fasi con la guerra tra CMP/milizia come contorno (questo non lo considero stealth, i respawn dei soldati piazzati in mezzo agli scenari sono un emerita cagata e le uccisioni a vicenda dei soldati rendono lo stealth quasi inutile) e 15% di fasi in cui lo stealth si può massimizzare, il che mi sembra troppo poco per il re degli stealth, tutto qui...
MGS, fin dal primo episodio, ha sempre ceduto il fianco tantissimo ai problemi dello stealth. MGS è il re della trama, ma non lo è mai stato dello stealth. Splinter Cell, fin da subito, gli ha cagato in testa e non poco. Se si compra metal gear alla ricerca di un gameplay appassionante, ci si azzecca solo in parte. Dopo aver fatto i primi tre, metal gear 4 lo compri per tutt'altre ragioni.
MGS, fin dal primo episodio, ha sempre ceduto il fianco tantissimo ai problemi dello stealth. MGS è il re della trama, ma non lo è mai stato dello stealth. Splinter Cell, fin da subito, gli ha cagato in testa e non poco. Se si compra metal gear alla ricerca di un gameplay appassionante, ci si azzecca solo in parte. Dopo aver fatto i primi tre, metal gear 4 lo compri per tutt'altre ragioni.
Giusto, ma puoi mai saperlo prima di provarlo?
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
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