Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    E io concordo, solo che Prototype è in prestito e probabilmente se lo scarto ora non avrò più la possibilità di giocarlo... Tomb Raider prenderà sicuramente tempo
    ah vabbe, in questo caso allora devi andare con prototype, ma per me è comunque un'esperienza sorvolabile che ti regala poco o niente.

Attento a quello che ti dice quel corvaccio di Loald, Prototype se preso bene può regalarti ore e ore di sano divertimento
    Non mi esprimo invece su Underworld, che non ho giocato.
    mi fa ridere perchè smerdi metal gear e proteggi prototype. Mi chiedo veramente perchè ancora non ti ho segnalato alle autorità. Qual è il prossimo passo? Vendere Starcraft per Stormrise?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      ah vabbe, in questo caso allora devi andare con prototype, ma per me è comunque un'esperienza sorvolabile che ti regala poco o niente.

mi fa ridere perchè smerdi metal gear e proteggi prototype. Mi chiedo veramente perchè ancora non ti ho segnalato alle autorità. Qual è il prossimo passo? Vendere Starcraft per Stormrise?
      Lo sai che non lo farei mai, io AMO Starcraft.
      E amo anche Stormrise.
      E Ironman.
      E Metal Gear Solid è trash.
      E Kratos ama slimonarsi con Nathan Drake.
      E Guybrush Threepwood è un fallito.
      E Telltale è da denuncia per oscenità in luogo pubblico.
      E odio Groucho Marx.
      Quanto odio quel baffone.
      Lui e chi ama la sue battute, peggio ancora se quelli che ridono alle sue battute lo disegnano anche, e il peggio lo si raggiunge se vanno ad un accademia per fumetti.
      E magari sono pure di Scafati.
      Ma peccato che non conosco gentaglia del genere, altrimenti mi sarei buttato da un treno in corsa

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        ho preso Fifa12 stamattina a € 19.90 al MW. Giochicchiavo a quello per abituarmi a quella fottuta difesa tattica...
        EEEEEEEEEH? A 20 EURO?

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
          Lo sai che non lo farei mai, io AMO Starcraft.
          E amo anche Stormrise.
          E Ironman.
          E Metal Gear Solid è trash.
          E Kratos ama slimonarsi con Nathan Drake.
          E Guybrush Threepwood è un fallito.
          E Telltale è da denuncia per oscenità in luogo pubblico.
          E odio Groucho Marx.
          Quanto odio quel baffone.
          Lui e chi ama la sue battute, peggio ancora se quelli che ridono alle sue battute lo disegnano anche, e il peggio lo si raggiunge se vanno ad un accademia per fumetti.
          E magari sono pure di Scafati.
          Ma peccato che non conosco gentaglia del genere, altrimenti mi sarei buttato da un treno in corsa
          se svelo la mia identità, ti butti veramente? Me lo fai sto regalo di natale un po' anticipato?
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            se svelo la mia identità, ti butti veramente? Me lo fai sto regalo di natale un po' anticipato?
            Ecchissei, Spiderman?

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
              EEEEEEEEEH? A 20 EURO?
              Yeah! Portando due giochi dalla lista (io ho portato Fifa11 e Fallout3) te lo becchi a 19.90!!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                Yeah! Portando due giochi dalla lista (io ho portato Fifa11 e Fallout3) te lo becchi a 19.90!!
                Sai per caso dirmi se questa offerta vale anche per PES?

Comment

• Si, l'offerta è valida anche per PES

http://www.mediaworld.it/offerte-pro...php?game=0#top

donpeppe1990

Comment

• Su PSN se lo si colletta viene a costare 14 euro

Comment

• preso oggi dead island.
                      da come avevo letto pensavo peggio.
                      è carino e mi sta piacendo abbastanza da non fargli fare il "don't like". spero di non pentirmene. comunque sono solo all'inizio e faccio avanti e indietro dal faro ai bungalow.
                      un po ostico il sistema di mira per i colpi in mischia ma mi ci abituerò.
                      il sistema analogico però è ingiocabile XD.

ero inddeciso tra purna e logan..ho scelto l'e giocatore di football....ho fatto male ?

Comment

• Anche io ho scelto lui
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Ho iniziato tomb raider underworld sabato, al momento sono al terzo livello, la cripta della famiglia croft.

Molto carino devo dire, ha degli scenari e dei paesaggi spettacolari (soprattutto il livello in thailandia) e le fasi platform sono molto divertenti e impegnative, più di quelle di uncharted direi.

Invece le fasi sparacchine sono noiosette e ripetitive, si riduce tutto ad agganciare il nemico e sparare, e morta lì. C'è la variante dell'adrenalina e dei colpi in testa, ma è davvero poca roba...

A livello di trama sembra piuttosto interessante, avendo visto il film di thor in blu-ray giusto qualche giorno fa...

peccato per i tesori, tutti identici e senza un'identità precisa come accade invece in uncharted. Alla fine li sto raccogliendo solo perchè ho letto nel manuale che aumentano la salute di lara, anche se non sono riuscito a capire se sia vero o meno...
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                            preso oggi dead island.
                            da come avevo letto pensavo peggio.
                            è carino e mi sta piacendo abbastanza da non fargli fare il "don't like". spero di non pentirmene. comunque sono solo all'inizio e faccio avanti e indietro dal faro ai bungalow.
                            un po ostico il sistema di mira per i colpi in mischia ma mi ci abituerò.
                            il sistema analogico però è ingiocabile XD.

ero inddeciso tra purna e logan..ho scelto l'e giocatore di football....ho fatto male ?
                            E' un jack of all trades, sa fare di tutto ma non eccelle in niente. Comodo all'inizio, inutile più avanti se non ti specializzi nel lancio (allora spacchi). Oltretutto la sua Rage è decisamente la più utile.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              E' un jack of all trades, sa fare di tutto ma non eccelle in niente. Comodo all'inizio, inutile più avanti se non ti specializzi nel lancio (allora spacchi). Oltretutto la sua Rage è decisamente la più utile.
                              me ne sono accorto.
                              per il secondo giro opterò per Purna.

comunque,si vede anche troppo bene che la difficoltà è impostata per più di un giocatore

Comment

• dopo aver finito in ordine: Metal gear solid 4 ----> Mgs: Peace Walker ---> ora inizio a giocare a metal gear solid 1 comprato sul psn (bello l'ordine in cui li ho giocati )

a parte gli scherzi mi sta piacendo sin dall'inizio più di tanti altri giochi recenti, a testimoniare che la grafica uberpompata per me conta poco e niente...

Comment

Working...
                                X