Dopo un'eternità sto rigiocando a Commandos 2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo che di recente facendomi Smeraldo ho sudato un sacco con Rayquaza(usando un Flygon al 40 ma son dettagli), anche se adesso sto recuperando i 3 leggendari dell'equilibrio e in 5 minuti ne ho già catturati 2, non saprei, la botta di fortuna alla prima Ball comunque non l'avevo dai tempi di oro in cui presi Ho-Ho alla prima ball senza danneggiarlo
Alla fine lo avevo preso con una ultraball quando era addormentato e con una decina di hp.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Che roba, invece oggi finita la lega, Milotic tosto tosto(il massimo che avevo era Infernape al 59) e dopo aver finalmente battuto Camilla proprio prima di poggiare le ball per la registrazione il Ds mi da errore della lettura file, una rottura rifarselo, ora ho superato la torre lotta nello scontro singolo, ma di Hojo(mio alterego) non c'è traccia, cosa dovrei fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSto giocando a F1 2011 e purtroppo per questo ho dovuto sospendere Sly 3 e Infamous.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiovergognati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocredo che se avesse 3 play3 non dovrebbe sospendere nessuno dei 3 :OFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodimenticavo che, essendo budda, ha il potere di dividersi in 3. Proponigli l'idea, magari saresti la sua salvezza.
Che vergogna, tornatene a pregare sull'altarino di Groucho Marx
Comment
Comment