Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dopo un'eternità sto rigiocando a Commandos 2
    Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Sto giocando a F1 2011 e purtroppo per questo ho dovuto sospendere Sly 3 e Infamous.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        No che di recente facendomi Smeraldo ho sudato un sacco con Rayquaza(usando un Flygon al 40 ma son dettagli), anche se adesso sto recuperando i 3 leggendari dell'equilibrio e in 5 minuti ne ho già catturati 2, non saprei, la botta di fortuna alla prima Ball comunque non l'avevo dai tempi di oro in cui presi Ho-Ho alla prima ball senza danneggiarlo
        Mi ricordo che per Rayquaza c'ero rimasto un pomeriggio intero.
        Alla fine lo avevo preso con una ultraball quando era addormentato e con una decina di hp.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Che roba, invece oggi finita la lega, Milotic tosto tosto(il massimo che avevo era Infernape al 59) e dopo aver finalmente battuto Camilla proprio prima di poggiare le ball per la registrazione il Ds mi da errore della lettura file, una rottura rifarselo, ora ho superato la torre lotta nello scontro singolo, ma di Hojo(mio alterego) non c'è traccia, cosa dovrei fare?

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Sto giocando a F1 2011 e purtroppo per questo ho dovuto sospendere Sly 3 e Infamous.
            vergognati.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              vergognati.
              credo che se avesse 3 play3 non dovrebbe sospendere nessuno dei 3 :O

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                credo che se avesse 3 play3 non dovrebbe sospendere nessuno dei 3 :O
                dimenticavo che, essendo budda, ha il potere di dividersi in 3. Proponigli l'idea, magari saresti la sua salvezza.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• budda usa le tecnica della moltiplicazione del corpo su te stesso e sulle play 3 e divertiti il triplo

sigpic

Comment

• Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      dimenticavo che, essendo budda, ha il potere di dividersi in 3. Proponigli l'idea, magari saresti la sua salvezza.
                      Poi dici a me che flammo :fermosi:
                      Che vergogna, tornatene a pregare sull'altarino di Groucho Marx

Comment

• Dopo circa 10 anni ho ripreso in mano un gioco dei pokemon. Trattasi di Pokémon Versione Nera.

Mi ero affezionato ad Ash però...

donpeppe1990

Comment

• Sto per tentare l'impresa di catturare Giratina con 30 Ultraball e un Infernape al 60

Comment

• Ho finito Daxter ieri notte.

Davvero un platform/adventure divertente, pieno di verve comica e di trovate ottime.
                            Ho odiato solo la telecamera in certi contesti e il sistema di salti.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Catturato, evviva le mosse elttriche che paralizzano ed evviva Staraptor al 35 che è immune a tutte le sue mosse

Comment

• sto giocando a takken 6 arrivato ieri
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X