Ieri volevo fare un DeathMatch a Bad company 2 ma non mi faceva connettere al server. Ho ripiegato su NBA2k12 che sta lentamente e inesorabilmente diventando una droga...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Finito Resonance of Fate ieri, oggi comincio Mass Effect 1, trovato a 15 euro da FeltrinelliOriginariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioFinito Resonance of Fate ieri, oggi comincio Mass Effect 1, trovato a 15 euro da Feltrinelli
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiobeh, per console è un prezzo ottimo ...sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioNei negozi me2 l'ho visto a poco meno di 30 euro..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioFinito Arkham City con tutti gli enigmi risolti ed i trofei trovati, penso che proverò la nuova partita + tra qualche mese..sigpic.
Comment
Comment