Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alterno Mass Effect 1 ad Arkham City...
    Originariamente Scritto da Roscio360
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Immerso in Skyrim, ho finito la main della gilda dei ladri.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Mass Effect 1 è sempre spettacolare. Neanche dove iniziare una prima quest principale e mi ritrovo sulle spalle già 7 ore di gioco.
        Il mio pg è già a livello 13 o 14 e sono un adepto. Semplicemente divina questa classe, distruggo tutto e tutti. Come compagni di squadra ho scelto Kaiden e Garrus

Quando un soldato incontra un adepto, il soldato è morto
        sigpic

Comment

• .. se il soldato non sono io si
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            .. se il soldato non sono io si
            Anche se sei te Mi stavo domandando...questo mio pg posso usarlo per una futura campagna sempre a mass effect 1 ma a livello di difficoltà più alto?
            sigpic

Comment

• si basta importarlo in una nuova partita e aumentare la difficoltà nelle opzioni di pausa

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Molto bello Second sight
                davvero un piccolo capolavoro
                .sigpic.

Comment

• Finito Yakuza 4. Capolavoro assoluto, balza con allegrezza nella mia top 5 generazionale.
                  L'unico ostacolo che non mi ha permesso di completare il gioco al 100% è stato il mahjong. Dopo aver terminato l'ultima partita con 49k (the hell with it) ho deciso di gettare temporaneamente la spugna.

Nel frattempo credo che mi dedicherò a inFamous 2.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                    Anche se sei te Mi stavo domandando...questo mio pg posso usarlo per una futura campagna sempre a mass effect 1 ma a livello di difficoltà più alto?
                    .. ma sai che non lo ricordo se funzionano così anche le skill dell'1 ?
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• Ho iniziato finalmente la prima quest principale, cioè quella di Noveria. Che pirla, non ho dato il pacco all'Hanar pensando di trovar un armatura super figa e mi sono ritrovano con dei colpi radioattivi? Ma che fregatura.

Comunque il mio pg con Kaiden forma un connubio perfetto, cacchiarola siamo dei mostri XD
                      sigpic

Comment

• Finito Ultimate Ninja Storm 2 su 360, quasi finita la campagna di Modern Warfare 3 su Ps3, iniziato finalmente Skyrim su 360
                        Da domani Assassin's Creed Revelations e da mercoledì Mw3 anche su 360. Troppi giochi, troppo poco tempo!!

Comment

• cerco compagni per bf 3

Comment

• Presa una pausa da Skyrim per rifarmi la campagna di Halo in Anniversary.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                              Finito Ultimate Ninja Storm 2 su 360, quasi finita la campagna di Modern Warfare 3 su Ps3, iniziato finalmente Skyrim su 360
                              Da domani Assassin's Creed Revelations e da mercoledì Mw3 anche su 360. Troppi giochi, troppo poco tempo!!
                              WTF!?! Se non riesci a giocare tutti questi giochi ci sono persone disponibilissime a fare questo gravoso compito

Comment

• Maledetto Skyrim

Comment

Working...
                                X