Alterno Mass Effect 1 ad Arkham City...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Mass Effect 1 è sempre spettacolare. Neanche dove iniziare una prima quest principale e mi ritrovo sulle spalle già 7 ore di gioco.
Il mio pg è già a livello 13 o 14 e sono un adepto. Semplicemente divina questa classe, distruggo tutto e tutti. Come compagni di squadra ho scelto Kaiden e Garrus
Quando un soldato incontra un adepto, il soldato è mortosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. se il soldato non sono io sisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMolto bello Second sight.sigpic.
Comment
-
Finito Yakuza 4. Capolavoro assoluto, balza con allegrezza nella mia top 5 generazionale.
L'unico ostacolo che non mi ha permesso di completare il gioco al 100% è stato il mahjong. Dopo aver terminato l'ultima partita con 49k (the hell with it) ho deciso di gettare temporaneamente la spugna.
Nel frattempo credo che mi dedicherò a inFamous 2.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioAnche se sei te Mi stavo domandando...questo mio pg posso usarlo per una futura campagna sempre a mass effect 1 ma a livello di difficoltà più alto?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Ho iniziato finalmente la prima quest principale, cioè quella di Noveria. Che pirla, non ho dato il pacco all'Hanar pensando di trovar un armatura super figa e mi sono ritrovano con dei colpi radioattivi? Ma che fregatura.
Comunque il mio pg con Kaiden forma un connubio perfetto, cacchiarola siamo dei mostri XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioFinito Ultimate Ninja Storm 2 su 360, quasi finita la campagna di Modern Warfare 3 su Ps3, iniziato finalmente Skyrim su 360
Da domani Assassin's Creed Revelations e da mercoledì Mw3 anche su 360. Troppi giochi, troppo poco tempo!!
Comment
Comment