Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito Saints, veramente fantastico, pensavo di farmi un po' di Skyrim, ma dopo 20 ore sento che sto per

Comment

• Mi svago ogni tanto con DragonBall Budokai 2

Comment

• Sabato ero al MEdiaworld e davanti a me avevo questo scenario:

Skyrim - AC: Revelations - Saints RowIII - Zelda: Skyward sword...

Ho pensato SERIAMENTE di portarmeli a casa tutti.

Poi è subentrato in me il buon senso. Mi sono immaginato all'uscita del MW con quei 4 giochi, con un senso di colpa addosso grande quanto l'universo per aver speso più di 200 sacchi in videogames

Alla fine ho preso solo Skyrim, però...

donpeppe1990

Comment

• scelta saggia peppe
          .sigpic.

Comment

• Praticamente ho fatto il ragionamento più semplice: qual è il gioco che mi assicura più ore di gaming? La risposta è stata facilissima

donpeppe1990

Comment

• Finalmente ho deciso di affrontare la sfida di Demon's souls...spero solo non sia troppo frustrante...

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                Finalmente ho deciso di affrontare la sfida di Demon's souls...spero solo non sia troppo frustrante...

Vade retro

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Finito Saints, veramente fantastico, pensavo di farmi un po' di Skyrim, ma dopo 20 ore sento che sto per
                  20 ore filate? spero di no

Comment

• Qualcosa del genere, si

Comment

Finito Saints, veramente fantastico, pensavo di farmi un po' di Skyrim, ma dopo 20 ore sento che sto per
                      Come siamo messi con questo terzo capitolo? Dicono che sia ancora più folle dei primi due...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                        Finalmente ho deciso di affrontare la sfida di Demon's souls...spero solo non sia troppo frustrante...
                        Io ce l'ho imballato sullo scaffale da tipo una settimana, solo che credo che giocherò altro fino a Natale...

Penso che mi dedicherò più al pc... Portal 2, Gothic 2, Dracula 2 e Monkey Island 2...

Su console devo finire Second Sight, ma FIFA 12 mi distrae, anche se non come prima.

Forse forse prendo Saints Row 3, se lo trovo a buon prezzo.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Skyrim , Skyrim e ancora Skyrim, non riesco a pensare ad altro...

Ho uncharted 3 e Assassin's creed revelations che prendono polvere sullo scaffale, ma non riesco a staccarmi da sto gioco...avanti di questo passo li giocherò quando usciranno i prossimi episodi mi sa!
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

[/B]
                            Vade retro
                            eh no, non mi dire così, già ci ho messo un sacco a decidermi....

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                              Praticamente ho fatto il ragionamento più semplice: qual è il gioco che mi assicura più ore di gaming? La risposta è stata facilissima
                              stessa scelta mia
                              .sigpic.

Comment

• Io in questi giorni sono abbastanza infognato!
                                Su PS3 sto giocando Uncharted 2, dopo aver completato l'1 (che tra l'altro ho quasi platinato, mi manca solo di finirlo a distruttivo, ma non ne ho voglia). Devo dire che è come me l'aspettavo, un bellissimo colossal hollywoodiano!
                                Su 360 sto rigiocando Deus Ex a livello paralitico e senza missioni secondarie, per prendere gli obiettivi che mi ero perso al primo giro. Effettivamente la rigiocabilità è buona, grazie alla possibilità di approcciarsi alle situazioni in mille modi diversi. Poi ovviamente sto continuando con il multiplayer di Gears 3, ma quello mi accompagnerà per anni ancora, così come quello di Halo Reach (dove ho appena preso le mappe DLC, tranne quelle di Anniversary, perché lo voglio comprare a parte).
                                Infine su iOS sto giocando Dead Space. Ne avevo sentito parlare bene, ed in effetti merita. Graficamente è un titolo ai livelli di alcuni titoli PSP, anche come giocabilità è ottimo. Ma dove da il meglio di sé è l'atmosfera, è esattamente come il fratello maggiore per console casalinghe, con le cuffie, al buio, fa cagare addosso! Per 0.79€ in offerta, devo dire che è stato un acquistone!

Comment

Working...
                                X