Lo fosse mai stato giocabile
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioripreso mw2 online.... ingiocabile, che schifo di utenza
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioLo fosse mai stato giocabile
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosolo pro snip su xbox D:
giocabile lo era. prima dell'avvento del 7 e a metà dell'uscita del 7 lo era. con l'8 sono rimasti i pro snip sul 6.sigpic.
Comment
-
Rigiocando un pò ai videogiochi del draghetto viola. Sto giocando il primo, al terzo, a Hereo's Tail e The Eternal Night. In più ho rispolverato Crash Bash e sto continuando a giocare Fifa 2001. Comunque volevo raccontarvi una cosa: ieri sono andato da OpenGames, il negozio di videogiochi qua ad Alghero, per dare un'occhiata ai giochi e per farmi un'idea su cosa prendere per questo Natale. Ho dato un'occhiata allo scaffale Ps2 e sono rimasto abbastanza sorpreso per la varietà di titoli che prima erano assenti. Stessa cosa per lo scaffale 360 e PS3: ho visto molti titoli a buon prezzo (quando prima costavano un occhio della testa). Ma la cosa che mi ha più sorpreso, è lo scaffale PS1. Di giochi ce n'erano ancora tanti, ma il costo era allucinante: 60 euro Parassite Eve, 56 euro Resident Evil 3, 100 euro (si, avete letto bene) Metal Gear Solid, e così via. Per MGS forse posso capire: probabilmente era un'edizione rara ormai introvabile (infatti c'erano due diversi tipi di confezione, quella standard costava sui 70 euro), però far pagare 50-60 euro un gioco PS1 mi sembra esagerato. Costavano di più di quelli per PS2 e PS3.
Voi che ne pensate?
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioVoi che ne pensate?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioVoi che ne pensate?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioDragon Age: Origins.
Troppo lineare a mio avviso, poca esplorazione ma la trama è intigrante...Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Dragon age è un rpg sui binari, però è stupendo!
Ah, ma Divinity 2 mi sta facendo sudare per sconfiggere i nemici, per ogni livello ti danno solo 1 punto abilità che è fin troppo poco secondo me. L'esplorazione è essenziale, infatti si possono trovare libri per aumentare queste abilità.
Un rpg bello tosto!
P.S : Chi ha divinity 2?sigpic
Comment
Comment