Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lo fosse mai stato giocabile

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
      ripreso mw2 online.... ingiocabile, che schifo di utenza
      solo pro snip su xbox D:
      Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
      Lo fosse mai stato giocabile
      giocabile lo era. prima dell'avvento del 7 e a metà dell'uscita del 7 lo era. con l'8 sono rimasti i pro snip sul 6

sigpic

Comment

• Divinity 2 è sempre più bello, un gioco divertente e allo stesso tempo incalzate e mai noioso. Salir di livello non è facile, e per formare un pg con i contro****** devo allenarmi parecchie ore. Che dire, sto nerdando molto XD
        sigpic

Comment

• sto rigiocando crash team racing (cagata come lo ricordavo :O) e medievil (ancora di grande atmosfera, ma con i controlli e telecamere fatte col culo u.u)
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            solo pro snip su xbox D:

giocabile lo era. prima dell'avvento del 7 e a metà dell'uscita del 7 lo era. con l'8 sono rimasti i pro snip sul 6
            pure su ps3 tutti sniper, o tutti con commando e lancia granate
            .sigpic.

Comment

• Rigiocando un pò ai videogiochi del draghetto viola. Sto giocando il primo, al terzo, a Hereo's Tail e The Eternal Night. In più ho rispolverato Crash Bash e sto continuando a giocare Fifa 2001. Comunque volevo raccontarvi una cosa: ieri sono andato da OpenGames, il negozio di videogiochi qua ad Alghero, per dare un'occhiata ai giochi e per farmi un'idea su cosa prendere per questo Natale. Ho dato un'occhiata allo scaffale Ps2 e sono rimasto abbastanza sorpreso per la varietà di titoli che prima erano assenti. Stessa cosa per lo scaffale 360 e PS3: ho visto molti titoli a buon prezzo (quando prima costavano un occhio della testa). Ma la cosa che mi ha più sorpreso, è lo scaffale PS1. Di giochi ce n'erano ancora tanti, ma il costo era allucinante: 60 euro Parassite Eve, 56 euro Resident Evil 3, 100 euro (si, avete letto bene) Metal Gear Solid, e così via. Per MGS forse posso capire: probabilmente era un'edizione rara ormai introvabile (infatti c'erano due diversi tipi di confezione, quella standard costava sui 70 euro), però far pagare 50-60 euro un gioco PS1 mi sembra esagerato. Costavano di più di quelli per PS2 e PS3.
              Voi che ne pensate?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Dragon Age: Origins.

Troppo lineare a mio avviso, poca esplorazione ma la trama è intigrante...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                  Voi che ne pensate?
                  Che sono una presa per il culo bella e buona visto che la maggior parte di questi giochi sono reperibile via PSN a prezzi infimi.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Che io ho sia tutti i RE sia MGS e me la rido.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                      Voi che ne pensate?
                      che sullo store stanno 10 euro a testa
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                        Dragon Age: Origins.

Troppo lineare a mio avviso, poca esplorazione ma la trama è intigrante...
                        L'ho mollato a metà campagna.. È troppo noioso a mio avviso.
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Che sia MGS o Crash nessuno dovrebbe andare oltre i 5 euro

Comment

• Dragon age è un rpg sui binari, però è stupendo!

Ah, ma Divinity 2 mi sta facendo sudare per sconfiggere i nemici, per ogni livello ti danno solo 1 punto abilità che è fin troppo poco secondo me. L'esplorazione è essenziale, infatti si possono trovare libri per aumentare queste abilità.
                            Un rpg bello tosto!

P.S : Chi ha divinity 2?
                            sigpic

Comment

• Vittoria dopo vittoria nei "testa a testa" a FIFA! Con il Napoli faccio la bua a tutti
                              Anche sotto di due gol, sono riuscito a vincere per 3-2 u.u
                              sigpic

Comment

• Aspetta Natale che arrivo io

Comment

Working...
                                X