Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oggi ho comprato, dopo mesi di imperdonabile ritardo, Pokémon nero e penso che abbia il libretto più lungo della storia dei videogiochi.
    Ho comprato anche Portal 2.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Ieri ho iniziato Chains of Olympus su PS3. L'avevo già giocato anni fa su PSP, ma non ricordo assolutamente nulla del gioco.

Comment

• halo CE anniversary e sto riprendendo in mano reach e odst per sbloccare gli obbiettivi lasciati li a marcire XD
        pensavo di farmi strada sparando.. tanto per cambiare

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Ieri ho iniziato Chains of Olympus su PS3. L'avevo già giocato anni fa su PSP, ma non ricordo assolutamente nulla del gioco.
          la conversione da psp a ps3 é fantastica secondo me
          .sigpic.

Comment

• I disegnatori, compreso il buon Ken, e gli addetti alla grafica della game freak sono da licenziare immediatamente.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              I disegnatori, compreso il buon Ken, e gli addetti alla grafica della game freak sono da licenziare immediatamente.
              te ne sei accorto presto

sigpic

Comment

• Mi ricordo che da bambino avevo trovato incomprensibili gli sprite del proprio pokémon in battaglia tutti pixellosi. Stiamo parlando di quasi 15 anni fa.
                Lastfm

Comment

• Sto giocando insieme ai miei amici da alcune serate a mortal kombat 9, divertentissimo.
                  sigpic

Comment

• reiniziato skyrim questa volta ho le idee chiare sulle scelte fondamentali da compiere
                    Dewyz81

Comment

• Sono al capitolo 3 (penso di averlo quasi finito) di Portal 2 e mi chiedo quando finiscano le mappe bonus del primo Portal.
                      Lastfm

Comment

• Il primo Portal è più vario del secondo [cit.]
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• È incredibile come riescano a rendere sempre vario il gameplay in ogni singolo Zelda. Ho raggiunto le 40 ore in Skyward Sword, credo di essere vicino alla conclusione della trama principale (ringrazio Gamesurf per avermi avvisato in tempo del bug compromettente), ma ho fatto pochissime sub-quest, quindi direi che ho ancora un bel mucchio di orette da trascorrere con Link.

È vero, è facile, ma non annoia mai. È vero, c'è un bel pò di backtracking, ma le aree si rinnovano ad ogni nuova visita e la sensazione di deja-vu diventa un dettaglio piacevole. È vero, la storia fatica ad ingranare, ma a me della trama importa poco in fin dei conti; è il gameplay, a mio parere superbo, il cuore pulsante del gioco. Il Motion Plus non fa altro che arricchire un piatto già sublime.

Lo preferisco al Twilight Princess (che ho giocato sempre su Wii prima di SS e che reputo comunque un grandissimo gioco), forse per l'innovativo sistema di controllo, o forse per il nuovo stile grafico, o forse per la diversa impostazione delle aree e relativa esplorazione, non lo so. Sta di fatto però che lo preferisco.

IMHO ogni appassionato di Zelda dovrebbe possederlo.

Comment

• Finito Tekken Tag al 100%
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• just cause 2 é troppo divertente
                              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                                just cause 2 é troppo divertente
                                Concordo pienamente!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X