Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Uuuh, quanti ricordi. Nonostante fosse il primo della saga questo lo finii per ultimo.
    L'unico che ho giocato, lo sto rigiocando, tanto dura poco. Poi comincio il 2
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• E' solo in inglese? E' da anni che ho questo dubbio avendo giocato una versione che nella scatola è in ita ma che nel gioco non ne presenta la lingua

Comment

• fatto alcune spec ops con un amico ( MW2 )
        .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          E' solo in inglese? E' da anni che ho questo dubbio avendo giocato una versione che nella scatola è in ita ma che nel gioco non ne presenta la lingua
          Inglese, il linguaggio Inglese-Tedesco-Francese
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Allora non sono stato così tanto sfigato, grazie

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
              Ma Ego Dragonis?
              Lo inizio quando finisco Lost Odyssey e X-Men

donpeppe1990

Comment

• Finito il primo disco di Lost Odyssey! Che gran gioco!
                sigpic

Comment

• finito resistance 3, grafica migliorabile di molto ma tutto sommato un ottimo gioco

Comment

• Ripreso divinity 2, lo sto finendo tanto per. Salto tutti i dialoghi e ho messo la difficoltà al minimo.
                    Non ho mai visto un gioco scadere nel finale, che delusione. L'importante che mi sblocca qualche obiettivo
                    sigpic

Comment

Finito il primo disco di Lost Odyssey! Che gran gioco!
                      quanti CD sono?
                      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                        quanti CD sono?
                        4 CD. Il primo l'ho finito in 14 ore e qualcosa.
                        sigpic

Comment

• Ho appena iniziato 007 Agent Under Fire giusto per disintossicarmi da TimeSplitters Future Perfect.

Comment

• Lost Odyssey nel finale diventa veramente difficoltoso se non hai expato bene i tuo personaggi. Mi tocca girovagare tra le Rovine Antiche ad affrontare nemici per livellare quei PG che avevo lasciato indietro... Mack e Cooke su tutti.

donpeppe1990

Comment

4 CD. Il primo l'ho finito in 14 ore e qualcosa.
                              azzz!!!! peccato non estista su ps3...
                              .sigpic.

Comment

• Ho ripreso pokémon nero e la mia opinione nei confronti del gioco è completamente mutata.
                                Il mondo è affascinante ed in generale mi sta prendendo tantissimo.
                                Peccato per i nuovi mostriciattoli che fanno schifo.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X