Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domanda su Lost Odyssey :

Spoiler:
    Sono scappato da Numara con lo "squalo". A Numara però avevo dei conti in sospeso come suonare i cubi e consegnare dei cristalli. Farò mai ritorno a Numara?
    sigpic

Comment

• Verso la fine potrai tornare ovunque (più o meno)

Comment

• sto giocando a rayam origins, è veramente divertente e ben fatto sotto ogni aspetto, peccato abbia venduto così poco

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          sto giocando a rayam origins, è veramente divertente e ben fatto sotto ogni aspetto, peccato abbia venduto così poco
          assolutamente ridicolo, se si fosse chiamato rayman of duty......
          .sigpic.

Comment

• Ho messo a scaricare la demo di kingdom of amalur reckoning. Vedremo com'è.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• star ocean
              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                star ocean
                Ma stai giocando il "The Last Hope" o il porting/remake (non so bene cosa sia) del primo Star Ocean su PSP?

Comment

assolutamente ridicolo, se si fosse chiamato rayman of duty......
                  che poi rayman dovrebbe essere abbastanza conosciuto, peccato che i platform non vendono più come un tempo

Comment

• giocho a fifa 10

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Ma stai giocando il "The Last Hope" o il porting/remake (non so bene cosa sia) del primo Star Ocean su PSP?
                      sisi scusa the last hope international
                      .sigpic.

Comment

sisi scusa the last hope international
                        In questo caso, devo ammettere che mi ha molto deluso.

Giocato su Xbox, ma non credo ci siano particolari differenze. Le aspettative da parte mia erano molte, e quasi nessuna è stata adeguatamente soddisfatta (forse solo la trama ed alcuni elementi del sistema di combattimento possedevano il giusto appeal).

Per me un fail.

Comment

In questo caso, devo ammettere che mi ha molto deluso.

Giocato su Xbox, ma non credo ci siano particolari differenze. Le aspettative da parte mia erano molte, e quasi nessuna è stata adeguatamente soddisfatta (forse solo la trama ed alcuni elementi del sistema di combattimento possedevano il giusto appeal).

Per me un fail.
                          guarda l'ho appena provato quindi non saprei dirti, però se mi dici che la storia ha il giusto appeal posso già dirti che mi piacerà, visto che io prediligo la trama a tutto il resto
                          .sigpic.

Comment

• Soglia delle 17 ore su Lost Odyssey, che giocone! Il party va che una bellezza, ho scelto di mettere in squadra...

Spoiler:
                            Cooke e no la regina di Numara. Cooke rende meglio secondo me e poi ha la magia nera e bianca a livello 3
                            sigpic

Comment

guarda l'ho appena provato quindi non saprei dirti, però se mi dici che la storia ha il giusto appeal posso già dirti che mi piacerà, visto che io prediligo la trama a tutto il resto
                              Diciamo che le cutscene sono tutte gradevoli ed i personaggi sono simpatici quanto basta, ma anche solo il fatto di dover giocare per più di un'ora (a volte anche due) prima di riuscire a trovare un sacrosanto savepoint mi fa crollare i c*glioni. Mettici anche un sistema di combattimento che, sebbene nelle prime ore di gioco risulti molto appagante, alla fine mi ha lasciato una sgradevole sensazione di monotonia ed un respawn assurdo dei nemici (appena ti volti, eccoli che tornano più agguerriti di prima) ed il fail è pronto.

Ovviamente ha anche i suoi punti di forza, ma personalmente mi ha deluso.

Comment

Diciamo che le cutscene sono tutte gradevoli ed i personaggi sono simpatici quanto basta, ma anche solo il fatto di dover giocare per più di un'ora (a volte anche due) prima di riuscire a trovare un sacrosanto savepoint mi fa crollare i c*glioni. Mettici anche un sistema di combattimento che, sebbene nelle prime ore di gioco risulti molto appagante, alla fine mi ha lasciato una sgradevole sensazione di monotonia ed un respawn assurdo dei nemici (appena ti volti, eccoli che tornano più agguerriti di prima) ed il fail è pronto.

Ovviamente ha anche i suoi punti di forza, ma personalmente mi ha deluso.
                                beh ti farò sapere quando lo finirò allora
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X