Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Quello lo so, si parlava del perché è l'action per eccellenza
    si capito, ma preferisco chiarire, come ho detto non voglio passare per criticone o fanboy o chi più ne ha più ne metta.
    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Xenosaga II...non mi ci far pensare! Le bestemmie che ho tirato giù quando ho saputo che l'episodio conclusivo non sarebbe stato distribuito in europa. Mi sono sciroppato una trama ultracomplessa guardandomi ore e ore di filmati (senza peraltro capirci una fava, visto che non avevo potuto giocare neanche al primo capitolo), per poi rimanere fregato così.

però devo dire che il combat system non era male, con le varie parti del corpo dei nemici da colpire in sequenza e gli scontri con i mech...
      Tu pensa che Episode II è il peggiore dei tre, come sviluppo personaggi, come combat system e come sviluppo della trama (che solo la fine riserva qualche sorpresa).
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Vinto il titolo con gli Houston Rockets dopo aver battuto i Clippers 4-2 nella finale di Conference e Miami (godooooo ) 4-1 nella finalissima.

Nominato MVP delle finali.

Adesso dovrei fare un'altro anno ai Rockets per diventare Free Agent ma non ho voglia. Ho chiesto lo scambio con preferenze Bulls e Lakers.

donpeppe1990

Comment

• ieri in fallout NV sono entrato nel voult 34 mi pare, gioco molto bello ma ho trovato un difetto non da poco, nei luoghi chiusi la luminosità è rasente lo zero anche accendendo la luce del pit boy, davvero facevo fatica a vedere dove andavo, in fallout 3 non ho quasi mai avuto di sti problemi
          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            ieri in fallout NV sono entrato nel voult 34 mi pare, gioco molto bello ma ho trovato un difetto non da poco, nei luoghi chiusi la luminosità è rasente lo zero anche accendendo la luce del pit boy, davvero facevo fatica a vedere dove andavo, in fallout 3 non ho quasi mai avuto di sti problemi
            Non mi è mai capitato, prova ad alzare la luminosità nel menù opzioni.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
              Non mi è mai capitato, prova ad alzare la luminosità nel menù opzioni.
              scemo come sono io poi, mi sa che il problema è proprio quello. stasera provo e ti dico, se non ti rispondo è perchè mi sono andato a nascondere
              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                scemo come sono io poi, mi sa che il problema è proprio quello. stasera provo e ti dico, se non ti rispondo è perchè mi sono andato a nascondere
                Beh i vault generalmente non hanno una gran illuminazione ma per quanto mi riguarda con il pip boy acceso non ho mai avuto di questi problemi.
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

• mado gente ci vuole più tempo a fare gli aggiornamenti di tera che a scaricare il client... incredibile... ho superato i 22 giga di client e sono solo a metà aggiornamento
                  Dewyz81

Comment

• Ripreso Mass Effect 1 dopo un lungo periodo di pausa
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Da giocare:
                      -Vanquish
                      -Dante's Inferno
                      -Lost Odyssey o Skyrim
                      -Skyrim o Lost Odyssey
                      -Fifa 10
                      Su pc
                      -Warcraft 3
                      -Half Life 2
                      -Portal 2
                      -Stacraft 2
                      -The Witcher
                      -Diablo 2
                      -Stalker
                      -Risen
                      -Defcon
                      -The Witcher 2

Giochi da obiettivare:
                      -Vanquish
                      -Dante's Inferno
                      -Lost Odyssey o Skyrim
                      -Skyrim o Lost Odyssey
                      -Halo CE Anniversary
                      -Halo Reach
                      -Forza Motorsport 3
                      -Black Ops
                      -Gears of War 3

ecco la mia bella lista da ora a qualche mese. spero di farci rientrare lo studio

sigpic

Comment

• mi sa che sarà anche la mia prossima mossa dopo Brotherhood (o Deus Ex!) .. ne ho proprio voglia. L'unico mio timore è che finito quello mi sentirò in dovere di affrontare per la 10^ volta ME2
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          mi sa che sarà anche la mia prossima mossa dopo Brotherhood (o Deus Ex!) .. ne ho proprio voglia. L'unico mio timore è che finito quello mi sentirò in dovere di affrontare per la 10^ volta ME2
                          Lol il dissidio Brotherhood e Deus Ex non vuole proprio risolversi

Comment

• Finito Uncharted, passato ad Uncharted 2. Molto bello, è migliorato parecchio rispetto al primo.
                            Conto di finire sia Unchy 2, sia GTA e sia Dino Crisi 2.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• no perchè non mi hanno ancora risposto quei cialtroni. Nella chart dell'assistenza scrivono che lo fanno "entro le 24h", ma ieri mi hanno risposto esattamente alla scadenza delle 24h ! Cioè quando ho scritto il messaggio sul Forum .. Stasera immagino faranno lo stesso .. a quel punto so cosa fare ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                                Beh i vault generalmente non hanno una gran illuminazione ma per quanto mi riguarda con il pip boy acceso non ho mai avuto di questi problemi.
                                era proprio un problema di illuminazione
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X