Qualcuno mi spiega come diavolo è possibile che nell'online di Uncharted 3 alcuni tizi hanno due o addirittura tre modifiche alla propria arma, mentre io posso mettermene una sola?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioMa tu hai una ps3? .Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioMa tu hai una ps3? .
Comunque ho ricominciato il primo Ace Attorney, mi è ritornata la brama di contraddizioni. Rimane sempre molto bello - l'ho giocato tempo fa e alcuni casi non li ricordavo nemmeno per bene, ma da quel che ricordo preferisco i capitoli successivi (non ho mai preso le esclusive DS, dovrò rimediare prima o poi).
Comment
-
E puppa, vienimi a dire che i personaggi di uncharted non sono delle sagome di cartone e vengo a cercartiOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Periodo abbastanza intenso grazie all'acquisto della Metal Gear Collection e dell'Orange Box:
prima di tutto mi sono buttato su Portal che spero di finire entro stasera. Poi ho subito fatto la parte introduttiva di Half Life 2 che mi sta piacendo da pazzi, ha un "finto realismo" che mi ha affascinato.
Intanto sono andato piuttosto avanti nella storia di Metal Gear Solid e mi sono bloccato a Psyco Mantis, maledetto(nessun consiglio?), e ho ricominciato per la quarta volta Snake Eater.
P.S. Teamfortress 2 è una figata.
Comment
-
Mantis ti ha dato prova dei suoi poteri, tu immagino non riesca a colpirlo. Come avrai capito Mantis ha potere sul sistema di gioco, ti ha letto la memoria e ti ha fatto vibrare il controller, pensaci bene, prova anche a contattare via codec i tuoi alleati, ma come avrai capito fino a quel momento, il gioco sfonda la quarta dimensione spesso, tipo quando ti dicono che il contatto di Meryl è dietro il contenitore del gioco, altrimenti la soluzione via spoilerSpoiler:devi cambiare sportello al controller, in pratica premere il tasto ps e selezionare il numero del controller, spostalo da 1 a 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMantis ti ha dato prova dei suoi poteri, tu immagino non riesca a colpirlo. Come avrai capito Mantis ha potere sul sistema di gioco, ti ha letto la memoria e ti ha fatto vibrare il controller, pensaci bene, prova anche a contattare via codec i tuoi alleati, ma come avrai capito fino a quel momento, il gioco sfonda la quarta dimensione spesso, tipo quando ti dicono che il contatto di Meryl è dietro il contenitore del gioco, altrimenti la soluzione via spoilerSpoiler:devi cambiare sportello al controller, in pratica premere il tasto ps e selezionare il numero del controller, spostalo da 1 a 2Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMantis ti ha dato prova dei suoi poteri, tu immagino non riesca a colpirlo. Come avrai capito Mantis ha potere sul sistema di gioco, ti ha letto la memoria e ti ha fatto vibrare il controller, pensaci bene, prova anche a contattare via codec i tuoi alleati, ma come avrai capito fino a quel momento, il gioco sfonda la quarta dimensione spesso, tipo quando ti dicono che il contatto di Meryl è dietro il contenitore del gioco, altrimenti la soluzione via spoilerSpoiler:devi cambiare sportello al controller, in pratica premere il tasto ps e selezionare il numero del controller, spostalo da 1 a 2
Grazie Dargil, grande come sempre.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioHo dovuto leggere la soluzione, dopo una mezz'ora buona non riuscivo ancora a capire come batterlo(anche se due volte lo sono riuscito a danneggiare).
Grazie Dargil, grande come sempre.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioMi dispiace non averci giocato ai tempi dell'uscita, deve essere stato davvero colossale per quel periodo
Comment
Comment