Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qualcuno mi spiega come diavolo è possibile che nell'online di Uncharted 3 alcuni tizi hanno due o addirittura tre modifiche alla propria arma, mentre io posso mettermene una sola?
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Una storia meno da film tv, personaggi meno piatti ed un po' di varietà nel gameplay (no, i cambi di scenario non contano).
      Ma tu hai una ps3? .
      last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
        Ma tu hai una ps3? .
        Ma mi son giocato alcuni titoli fra cui questo.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
          Ma tu hai una ps3? .
          No, ha semplicemente voglia di criticare tutto e tutti non appena ne ha l'occasione.

Comunque ho ricominciato il primo Ace Attorney, mi è ritornata la brama di contraddizioni. Rimane sempre molto bello - l'ho giocato tempo fa e alcuni casi non li ricordavo nemmeno per bene, ma da quel che ricordo preferisco i capitoli successivi (non ho mai preso le esclusive DS, dovrò rimediare prima o poi).

Comment

• E puppa, vienimi a dire che i personaggi di uncharted non sono delle sagome di cartone e vengo a cercarti
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Periodo abbastanza intenso grazie all'acquisto della Metal Gear Collection e dell'Orange Box:
              prima di tutto mi sono buttato su Portal che spero di finire entro stasera. Poi ho subito fatto la parte introduttiva di Half Life 2 che mi sta piacendo da pazzi, ha un "finto realismo" che mi ha affascinato.

Intanto sono andato piuttosto avanti nella storia di Metal Gear Solid e mi sono bloccato a Psyco Mantis, maledetto(nessun consiglio?), e ho ricominciato per la quarta volta Snake Eater.

P.S. Teamfortress 2 è una figata.

Comment

• Mantis ti ha dato prova dei suoi poteri, tu immagino non riesca a colpirlo. Come avrai capito Mantis ha potere sul sistema di gioco, ti ha letto la memoria e ti ha fatto vibrare il controller, pensaci bene, prova anche a contattare via codec i tuoi alleati, ma come avrai capito fino a quel momento, il gioco sfonda la quarta dimensione spesso, tipo quando ti dicono che il contatto di Meryl è dietro il contenitore del gioco, altrimenti la soluzione via spoiler
                Spoiler:
                devi cambiare sportello al controller, in pratica premere il tasto ps e selezionare il numero del controller, spostalo da 1 a 2

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Mantis ti ha dato prova dei suoi poteri, tu immagino non riesca a colpirlo. Come avrai capito Mantis ha potere sul sistema di gioco, ti ha letto la memoria e ti ha fatto vibrare il controller, pensaci bene, prova anche a contattare via codec i tuoi alleati, ma come avrai capito fino a quel momento, il gioco sfonda la quarta dimensione spesso, tipo quando ti dicono che il contatto di Meryl è dietro il contenitore del gioco, altrimenti la soluzione via spoiler
                  Spoiler:
                  devi cambiare sportello al controller, in pratica premere il tasto ps e selezionare il numero del controller, spostalo da 1 a 2
                  Gran bei ricordi
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    E puppa, vienimi a dire che i personaggi di uncharted non sono delle sagome di cartone e vengo a cercarti
                    Non lo sono.
                    last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Mantis ti ha dato prova dei suoi poteri, tu immagino non riesca a colpirlo. Come avrai capito Mantis ha potere sul sistema di gioco, ti ha letto la memoria e ti ha fatto vibrare il controller, pensaci bene, prova anche a contattare via codec i tuoi alleati, ma come avrai capito fino a quel momento, il gioco sfonda la quarta dimensione spesso, tipo quando ti dicono che il contatto di Meryl è dietro il contenitore del gioco, altrimenti la soluzione via spoiler
                      Spoiler:
                      Ho dovuto leggere la soluzione, dopo una mezz'ora buona non riuscivo ancora a capire come batterlo(anche se due volte lo sono riuscito a danneggiare).
                      Grazie Dargil, grande come sempre.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        Ho dovuto leggere la soluzione, dopo una mezz'ora buona non riuscivo ancora a capire come batterlo(anche se due volte lo sono riuscito a danneggiare).
                        Grazie Dargil, grande come sempre.
                        io quando l'ho scoperto ci sono rimasto dimmerda però senza sapere questa soluzione ero riuscito a dimezzargli la barra della vita colpendolo una volta su 100

Comment

• Mi dispiace non averci giocato ai tempi dell'uscita, deve essere stato davvero colossale per quel periodo

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                            Mi dispiace non averci giocato ai tempi dell'uscita, deve essere stato davvero colossale per quel periodo
                            probabilmente, comunque anche io l'ho giocato per la prima volta su Ps3 preso dallo store, quando avevo la ps1 ero troppo nabbo per capire la qualità di quel titolo

Comment

• Quando è uscito non ero ancora in grado di tenere in mano un joystick

Comment

• Il bello è farlo con la bandana senza cambiare la porta ti parte un'ora buona, che bei ricordi

Comment

Working...
                                X