Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La cosa strana che sul sito la versione ps3 sta a 50 euro e quella della 360 a 20...perché?
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
      La cosa strana che sul sito la versione ps3 sta a 50 euro e quella della 360 a 20...perché?
      Bella domanda. Ma ormai non mi stupisco più di nulla per quanto riguarda i gamestop...mi capita spesso di trovare un gioco nuovo in vendita a 29 euro e lo stesso gioco usato a 39 euro...non so se rendo l'idea.

Manco l'avesse usato qualche personaggio famoso per costare 10 euro in più di quello nuovo...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

• ancora più incomprensibile la versione PC, che di solito è quella che costa meno ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

• Spero che me lo danno a 20 euro
          sigpic

Comment

• Metal Gear Solid 4

Spoiler:
            Battuta Crying Wolf, ora è il turno di Vamp, è davvero debole, mi sono armato di pistola narcotica ed è venuto giù che è un amore, sono morto una volta solo per distrazione, ora mi ci metto e lo tiro giù, comunque volevo solo dire che rivedere il REX abbattuto nell'hangar è S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              Azz! Hai accusato qualche innocente? Io sotto le 3 non sono sceso mai, anche se qualche volta ho fatto circa 2.000 dollari di danni alle macchine!
              no, ho sbagliato a selezionare le prove di una menzogna nel secondo caso alla narcotici, ed era l'unica testimone della missione
              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Per evitare quello spiacevole fatto ti consiglio di far guidare ai tuoi partners
              sempre
              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Metal Gear Solid 4

Spoiler:
                Battuta Crying Wolf, ora è il turno di Vamp, è davvero debole, mi sono armato di pistola narcotica ed è venuto giù che è un amore, sono morto una volta solo per distrazione, ora mi ci metto e lo tiro giù, comunque volevo solo dire che rivedere il REX abbattuto nell'hangar è S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E
                Qualcosa mi dice che ci stai ancora combattendo

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Qualcosa mi dice che ci stai ancora combattendo
                  No...battuto
                  Spoiler:
                  Vamp e Naomi sono morti, per un attimo ho temuto che anche che Raiden fosse morto. Ho sconfitto il Ray e Liquid ha fatto emergere Outer Haven, ora sono a bordo, intento a liberarmi del fiotto di guardie che attaccano me e una incosciente Meryl. Magistrale il momento in cui Raiden ferma l'Outer Haven da solo, in questo momento sono così preso che voglio soltanto continuare finchè tutto non finirà
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• come faccio a fare la sfida in dante's inferno dove devo stare 8 secondi in aria? prima che lo butto dalla finestra

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      No...battuto
                      Spoiler:
                      Vamp e Naomi sono morti, per un attimo ho temuto che anche che Raiden fosse morto. Ho sconfitto il Ray e Liquid ha fatto emergere Outer Haven, ora sono a bordo, intento a liberarmi del fiotto di guardie che attaccano me e una incosciente Meryl. Magistrale il momento in cui Raiden ferma l'Outer Haven da solo, in questo momento sono così preso che voglio soltanto continuare finchè tutto non finirà
                      Ah, pensavo non riuscissi a capire il trucco per battere Vamp, si, epico lo scontro e ancora più epico tutto ciò che è successo dopo, il quinto capitolo di gameplay dura pochissimo, sono una moltitudine di video, fossi in te preparerei i popcorn

Comment

Ah, pensavo non riuscissi a capire il trucco per battere Vamp, si, epico lo scontro e ancora più epico tutto ciò che è successo dopo, il quinto capitolo di gameplay dura pochissimo, sono una moltitudine di video, fossi in te preparerei i popcorn
                        Sì ammetto di averci impiegato qualche minuto per capire il fatto della siringa , comunque
                        Spoiler:
                        Battuta Screaming Mantis\Psycho Mantis, mi ha fatto lollare in una maniera assurda i commenti del Colonnello e di Otacon quando ho ingenuamente provato a cambiare ingresso del controller davvero impagabile, se è davvero così corto come dici tu il quinto atto, mi sa che ci siamo...

Comment

• Essì, adesso praticamente ti mancano all'incirca 3 orette di gioco, 2.40 di video lol

Comment

• ah poi Sengu, ti avviso, prenditi parecchio tempo libero quando finirai il gioco perchè durante i titoli di coda....bè te ne accorgerai

Comment

Essì, adesso praticamente ti mancano all'incirca 3 orette di gioco, 2.40 di video lol
                              Porca di quella... e va beh allora mi sa che continuo giusto un altro pò e poi sarò costretto a fermarmi comunque questo metal gear dura leggermente in più degli altri, mi sa che si rimanda a domani per il gran finale. Ad ogni modo ulteriore troll per Psycho Mantis, la mancanza di Memory Card e la "magia" del controller che si muove da solo Incredibile come Metal Gear nonostante l'epicità riesca a mantenere una coerente linea di nonsense nonostante tutto

Per Uloz: Non preoccuparti, sono abituato ai titoli di coda di Metal Gear e alle sorprese che riservano

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                come faccio a fare la sfida in dante's inferno dove devo stare 8 secondi in aria? prima che lo butto dalla finestra
                                risolto. al diavolo i bonus delle malebolge che non posso smoccolare per ore e ore solo per prenderli sti cosi inutili

sigpic

Comment

Working...
                                X