La cosa strana che sul sito la versione ps3 sta a 50 euro e quella della 360 a 20...perché?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioLa cosa strana che sul sito la versione ps3 sta a 50 euro e quella della 360 a 20...perché?
Manco l'avesse usato qualche personaggio famoso per costare 10 euro in più di quello nuovo...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Metal Gear Solid 4
Spoiler:Battuta Crying Wolf, ora è il turno di Vamp, è davvero debole, mi sono armato di pistola narcotica ed è venuto giù che è un amore, sono morto una volta solo per distrazione, ora mi ci metto e lo tiro giù, comunque volevo solo dire che rivedere il REX abbattuto nell'hangar è S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-EDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioAzz! Hai accusato qualche innocente? Io sotto le 3 non sono sceso mai, anche se qualche volta ho fatto circa 2.000 dollari di danni alle macchine!
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPer evitare quello spiacevole fatto ti consiglio di far guidare ai tuoi partners.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMetal Gear Solid 4
Spoiler:Battuta Crying Wolf, ora è il turno di Vamp, è davvero debole, mi sono armato di pistola narcotica ed è venuto giù che è un amore, sono morto una volta solo per distrazione, ora mi ci metto e lo tiro giù, comunque volevo solo dire che rivedere il REX abbattuto nell'hangar è S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQualcosa mi dice che ci stai ancora combattendoSpoiler:Vamp e Naomi sono morti, per un attimo ho temuto che anche che Raiden fosse morto. Ho sconfitto il Ray e Liquid ha fatto emergere Outer Haven, ora sono a bordo, intento a liberarmi del fiotto di guardie che attaccano me e una incosciente Meryl. Magistrale il momento in cui Raiden ferma l'Outer Haven da solo, in questo momento sono così preso che voglio soltanto continuare finchè tutto non finiràDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNo...battutoSpoiler:Vamp e Naomi sono morti, per un attimo ho temuto che anche che Raiden fosse morto. Ho sconfitto il Ray e Liquid ha fatto emergere Outer Haven, ora sono a bordo, intento a liberarmi del fiotto di guardie che attaccano me e una incosciente Meryl. Magistrale il momento in cui Raiden ferma l'Outer Haven da solo, in questo momento sono così preso che voglio soltanto continuare finchè tutto non finirà
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAh, pensavo non riuscissi a capire il trucco per battere Vamp, si, epico lo scontro e ancora più epico tutto ciò che è successo dopo, il quinto capitolo di gameplay dura pochissimo, sono una moltitudine di video, fossi in te preparerei i popcornSpoiler:Battuta Screaming Mantis\Psycho Mantis, mi ha fatto lollare in una maniera assurda i commenti del Colonnello e di Otacon quando ho ingenuamente provato a cambiare ingresso del controller davvero impagabile, se è davvero così corto come dici tu il quinto atto, mi sa che ci siamo...Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioEssì, adesso praticamente ti mancano all'incirca 3 orette di gioco, 2.40 di video lol
Per Uloz: Non preoccuparti, sono abituato ai titoli di coda di Metal Gear e alle sorprese che riservanoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocome faccio a fare la sfida in dante's inferno dove devo stare 8 secondi in aria? prima che lo butto dalla finestra
Comment
Comment